put_man Forumer attivo 24 Gennaio 2005 #52 bobos2 ha scritto: sempre da tenere??? Clicca per allargare... Yes! A 7,99 si alleggerisce....
put_man Forumer attivo 24 Gennaio 2005 #55 bobos2 ha scritto: se la sospendano....di sicuro scenderanno un pò?? Clicca per allargare... non credo...se sospendono credo che oggi non battera' piu' prezzo... domani possibile test area 8....dopo di che' rifiatera'! Per questo meglio alleggerire in area 8 euro..o poco meno... per poi rientrare dopo la correzione!
bobos2 ha scritto: se la sospendano....di sicuro scenderanno un pò?? Clicca per allargare... non credo...se sospendono credo che oggi non battera' piu' prezzo... domani possibile test area 8....dopo di che' rifiatera'! Per questo meglio alleggerire in area 8 euro..o poco meno... per poi rientrare dopo la correzione!
bobos2 Forumer attivo 24 Gennaio 2005 #56 se fosse cosi sei propio in gamba!! ma non x quest'ultimo post, ma x i post precedenti quando eri convinto che tutto questo accadesse nel breve!
se fosse cosi sei propio in gamba!! ma non x quest'ultimo post, ma x i post precedenti quando eri convinto che tutto questo accadesse nel breve!
ricpast Sono un tipo serio 24 Gennaio 2005 #57 io sono uno straritardatario.....entrato a 6,89........avrò fatto bene?
put_man Forumer attivo 24 Gennaio 2005 #58 ricpast ha scritto: io sono uno straritardatario.....entrato a 6,89........avrò fatto bene? Clicca per allargare... Chi puo' dirlo!
ricpast ha scritto: io sono uno straritardatario.....entrato a 6,89........avrò fatto bene? Clicca per allargare... Chi puo' dirlo!
ricpast Sono un tipo serio 24 Gennaio 2005 #59 anzi....entrato a 6,88....però adesso (guarda te!) siamo a 6,83.....accc