put_man Forumer attivo 25 Gennaio 2005 #71 put_man ha scritto: Credo si stia delineando un canale di questo tipo.... vedremo Clicca per allargare... aggiornamento canale in formazione....
put_man ha scritto: Credo si stia delineando un canale di questo tipo.... vedremo Clicca per allargare... aggiornamento canale in formazione....
vz Nuovo forumer 25 Gennaio 2005 #72 il canale non ha molto senso, cmq se proprio vuoi disegnarlo dovresti impostarlo su scala logaritmica dal weekly si vede bene il pennant e l'obiettivo.
il canale non ha molto senso, cmq se proprio vuoi disegnarlo dovresti impostarlo su scala logaritmica dal weekly si vede bene il pennant e l'obiettivo.
put_man Forumer attivo 26 Gennaio 2005 #75 bobos2 ha scritto: impressionante....cosa?? ha voglia di schizzare? Clicca per allargare... impressionante la forza del titolo...anche oggi! e sopratutto i volumi....
bobos2 ha scritto: impressionante....cosa?? ha voglia di schizzare? Clicca per allargare... impressionante la forza del titolo...anche oggi! e sopratutto i volumi....
ricpast Sono un tipo serio 26 Gennaio 2005 #76 ho abbandonato la barca a 7,3....entrato 2 giorni con media a 6,8.non male. se domani storna quasi quasi rientro......
ho abbandonato la barca a 7,3....entrato 2 giorni con media a 6,8.non male. se domani storna quasi quasi rientro......
put_man Forumer attivo 26 Gennaio 2005 #78 close 7,36 +8% volumi RECORD che dire..... PS: qui l'affare s'ingrossa.....vedremo se usciranno news societarie nei prox giorni....si sono visti movimenti strani nel book oggi.....
close 7,36 +8% volumi RECORD che dire..... PS: qui l'affare s'ingrossa.....vedremo se usciranno news societarie nei prox giorni....si sono visti movimenti strani nel book oggi.....
put_man Forumer attivo 26 Gennaio 2005 #80 Comunque, sono sempre piu' convinto che quest'anno si possa battere prezzo a 2 cifre a sinistra della virgola!
Comunque, sono sempre piu' convinto che quest'anno si possa battere prezzo a 2 cifre a sinistra della virgola!