MI SERVE IL VOSTRO AIUTO!

Gennius

Banned
Ieri ho fatto 1 squillo ad una mia amica, ma dopo 2 ore non mi rispondeva, allora passate 2 ore gliel'ho rifatto!....

...e lei mi ha mandato questo sms : "Ascolta, ho litigato con il mio ragazzo, forse è finita. Non sono dell'umore giusto.Preferisco dirtelo così da non creare equivoci se sono nervosa.Spero mi capirai. A presto"

io le ho risposto così :" Ti capisco, anzi scusami tu, non sapevo quello che ti era successo. Cmq il tuo amico è quì, se posso fare qualcosa x te puoi dirmelo tranquillamente.1abbraccio"

ieri sera le ho mandato questo sms:

"Vorrei fare qualcosa x te, affinchè tu possa sentirti 1pò meglio.Se vuoi ti chiamo,magari sfogarti con qualcuno può farti bene,non sò...(se ti va fammi 1squillo)"

...però non mi ha fatto nessuno squillo....

stamattina le ho mandato questi 2 sms:

1) ciao, non so il motivo del litigio con il tuo ragazzo,ma ti posso dire che essere nervosi non verve.Lui sbaglia in partenza xchè non riesce a capire che tu 6 1ragazza in gamba!

2) Lui dovrebbe trattarti come 1principessa, e non invece farti arrabbiare con i suoi assurdi comportamenti! E' lui che sbaglia! Dai cerca di stare su!

...però nemmeno oggi mi ha dato notizie...

CHE DEVO FARE?..... CON LEI MI STO COMPORTANDO DA AMICO O NO?....AVRA' APPREZZATO ALMENO 1 POCHINO I MIEI SMS???....

Per me eccedi, con un comportamento da lustrascarpe.
Cioè ti stati comportando da "amico" troppo interessato ed esprimi giudizi su una situazione che non conosci bene ( perchè hanno litigato ?? non lo sai !! ).
Ti stai ponendo come 3° incomodo, e credo sbagli.
Come ti ho già detto, qualunque atteggiamento tu assuma, potrebbe essere visto come deleterio dai 2 piccioncini, e soprattutto dalla tua amica.

Per me è lei, se effettivamente ti riconosce nel ruolo di vero amico, a cercarti e venire a consolarsi.
Insomma, fatti desiderare....forse capirà, quanto sei importante x lei.

p.s. Comunque la situazione, ammetto, non è facile, e quindi capisco benissimo ne non sai che pesci pigliare. :P

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Per me eccedi, con un comportamento da lustrascarpe.
Cioè ti stati comportando da "amico" troppo interessato ed esprimi giudizi su una situazione che non conosci bene ( perchè hanno litigato ?? non lo sai !! ).
Ti stai ponendo come 3° incomodo, e credo sbagli.
Come ti ho già detto, qualunque atteggiamento tu assuma, potrebbe essere visto come deleterio dai 2 piccioncini, e soprattutto dalla tua amica.

Per me è lei, se effettivamente ti riconosce nel ruolo di vero amico, a cercarti e venire a consolarsi.
Insomma, fatti desiderare....forse capirà, quanto sei importante x lei.

p.s. Comunque la situazione, ammetto, non è facile, e quindi capisco benissimo ne non sai che pesci pigliare. :P

cerco solo di tirarle su il morale.... magari sapendo che ha 1 amico accanto le può infonderle coraggio,no?

Tu, in cuor tuo, ti stai comportando da amico disinteressato, cioè x il suo bene o no ?? :)

certo! a me dispiace che soffra così tanto! mi fa 1 tristezza!.... ma xchè questa domanda?...

Tu, in cuor tuo, ti stai comportando da amico disinteressato, cioè x il suo bene o speri di avere qualche tornaconto ?? :)

Ogni persona fà trasparire, dal modo di comportarsi, le sue intenzioni.
Quindi, a seconda del tuo comportamento, che capirà chi sei.

Tu come ti stai comportando ?? E come credi che lei percepista il tuo comportamento ??

Tu, in cuor tuo, ti stai comportando da amico disinteressato, cioè x il suo bene o speri di avere qualche tornaconto ?? :)

Ogni persona fà trasparire, dal modo di comportarsi, le sue intenzioni.
Quindi, a seconda del tuo comportamento, che capirà chi sei.

Tu come ti stai comportando ?? E come credi che lei percepista il tuo comportamento ??

l'unico tornaconto che voglio è quello che lei stia bene e sia felice!... voglio che mi apprezzi come amico... e capisca che in me ha 1 vero amico, voglio solo questo!...

io credo di comportarmi da vero amico.... quando ha bisogno le sto accanto e vicina... lei non so se lo percepisce... ultimamente mi sembra che abbia preso 1 pò le distanze da me... anche se mi chiama : amico, amico mio....etc.etc....

Gennius ha scritto:
Ieri ho fatto 1 squillo ad una mia amica, ma dopo 2 ore non mi rispondeva, allora passate 2 ore gliel'ho rifatto!....

...e lei mi ha mandato questo sms : "Ascolta, ho litigato con il mio ragazzo, forse è finita. Non sono dell'umore giusto.Preferisco dirtelo così da non creare equivoci se sono nervosa.Spero mi capirai. A presto"

io le ho risposto così :" Ti capisco, anzi scusami tu, non sapevo quello che ti era successo. Cmq il tuo amico è quì, se posso fare qualcosa x te puoi dirmelo tranquillamente.1abbraccio"

ieri sera le ho mandato questo sms:

"Vorrei fare qualcosa x te, affinchè tu possa sentirti 1pò meglio.Se vuoi ti chiamo,magari sfogarti con qualcuno può farti bene,non sò...(se ti va fammi 1squillo)"

...però non mi ha fatto nessuno squillo....

stamattina le ho mandato questi 2 sms:

1) ciao, non so il motivo del litigio con il tuo ragazzo,ma ti posso dire che essere nervosi non verve.Lui sbaglia in partenza xchè non riesce a capire che tu 6 1ragazza in gamba!

2) Lui dovrebbe trattarti come 1principessa, e non invece farti arrabbiare con i suoi assurdi comportamenti! E' lui che sbaglia! Dai cerca di stare su!

...però nemmeno oggi mi ha dato notizie...

CHE DEVO FARE?..... CON LEI MI STO COMPORTANDO DA AMICO O NO?....AVRA' APPREZZATO ALMENO 1 POCHINO I MIEI SMS???....

graditi anche altri commenti sulla questione in merito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto