Just Eat ed il tacchino induttivista

In fondo, è successo una volta e nessuno ha riportato conseguenze serie e irreparabili.

Se dovesse succedere ancora, un educato reclamo.

No, non succederà più, chiedo la loro radiazione da Just Eat! :down:

Non tollero comportamenti infantili, quando si lavora.
Il lavoro è anzitutto organizzazione e rispetto del tempo altrui.
Potevano dirlo fin dall'inizio: noi facciamo uno sconto perchè il nostro fattorino non garantisce la puntualità, perciò, se le va bene, invece di fissare le 20:00, facciamo dalle 20:00 alle 21:00. Se invece vuole puntualità, si rivolga altrove.
Al che, stava a me scegliere tra sconto e puntualità.

Questo è lavorare... la loro è stata una squallida presa in giro, hanno chiuso con Just Eat, che nulla può! :-o

No, non succederà più, chiedo la loro radiazione da Just Eat! :down:

Non tollero comportamenti infantili, quando si lavora.
Il lavoro è anzitutto organizzazione e rispetto del tempo altrui.
Potevano dirlo fin dall'inizio: noi facciamo uno sconto perchè il nostro fattorino non garantisce la puntualità, perciò, se le va bene, invece di fissare le 20:00, facciamo dalle 20:00 alle 21:00. Se invece vuole puntualità, si rivolga altrove.
Al che, stava a me scegliere tra sconto e puntualità.

Questo è lavorare... la loro è stata una squallida presa in giro, hanno chiuso con Just Eat, che nulla può! :-o
Ma tu che ne sai che è un "comportamento infantile"? Non giudicare gli altri se prima non hai percorso con le loro scarpe almeno un pezzo della loro strada.

Esageri. E diventi vendicativo. Evita questo ristorante e basta.

Ultima modifica:
Ma tu che ne sai che è un "comportamento infantile"? Non giudicare gli altri se prima non hai percorso con le loro scarpe almeno un pezzo della loro strada.

Esageri. E diventi vendicativo. Evita questo ristorante e basta.

Mentre aspettavo, dopo 3 quarti d'ora ho chiamato al cell il ristorante per ben 3 volte, e non hanno mai risposto... ti sembra un atteggiamento professionale?

Ma smettila con questo tuo buonismo de noantri, per favore! :-o

La sincerità paga... se ho preso un lavoro e sono nella merda, avverto con celerità il Cliente mettendolo al corrente delle mie difficoltà...

Altrimenti è inettitudine e infantilismo, ergo fuori dalle bàlle, perdio :-o

Ricorda: MAI perdonare uno che mente, a prescindere dalle sue motivazioni mistificatrici!

Scusa, ma visto che insisti col tuo atteggiamento buonista, ora spieghi al Forum perché un Cliente dovrebbe sopportare un tale comportamento :mmmm:

Ripeto: mi fa inkazzare il fatto che non mi hanno avvertito ed addirittura si sono eclissati quando li ho chiamati, non il ritardo, che può capitare per millemila motivi

Se tu andassi ad un appuntamento ed i convitati non arrivassero senza nemmeno avvertirti né risponderti al telefono, che fai, gli dai un premio? :wall:

Ultima modifica:
Scusa, ma visto che insisti col tuo atteggiamento buonista, ora spieghi al Forum perché un Cliente dovrebbe sopportare un tale comportamento :mmmm:

Ripeto: mi fa inkazzare il fatto che non mi hanno avvertito ed addirittura si sono eclissati quando li ho chiamati, non il ritardo, che può capitare per millemila motivi

Se tu andassi ad un appuntamento ed i convitati non arrivassero senza nemmeno avvertirti né risponderti al telefono, che fai, gli dai un premio? :wall:
Non ho detto che tu non abbia ragione a essere irritato ma che la vendetta è eccessiva.
Io prenderei nota del disservizio e avrebbero perso una cliente. Punto. Senza strilli, reclami e vendette varie

Non ho detto che tu non abbia ragione a essere irritato ma che la vendetta è eccessiva.
Io prenderei nota del disservizio e avrebbero perso una cliente. Punto. Senza strilli, reclami e vendette varie

Quando impareranno stare al mondo, potranno ripresentarsi. :-o

Inviata mail a Just Eat:

Spettabile Just Eat,

essendo la prima volta che utilizzavo il vostro servizio, chiedo scusa per avervi attribuito la responsabilità del fattorino, un amico mi ha spiegato che il fattorino lo fornisce il ristoratore e voi non c'entrate nulla con la sua eventuale disorganizzazione.

Vi consiglio, per la vostra reputazione, di radiare dalla vostra lista tale ristoratore, a causa del comportamento scorretto ed irresponsabile nei confronti del Cliente. Infatti, essendo in grave ritardo (1 ora!!!), non ha, nel frattempo, risposto alle mie chiamate al telefono né si è premurato di avvertirmi: comportamento inqualificabile!

Distinti saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto