mi son tagliato (1 Viewer)

ceccotti

enzo

Allegati

  • IMG_0416.JPG
    IMG_0416.JPG
    838,1 KB · Visite: 47

patatina 77

Creatore di UGC
Se non vai entro poche ore a farti dare i punti poi tipo domani mattina, non si possono più dare.
Non è una questione estetica che ti resta una cicatrice slabbrata.

slabbrata...vabbè.

Qualsiasi medico di arrabbierebbe.

O ti dai i punti da solo o ci metti la colla chirurgica. Va in farmacia che sta ancora aperta. Preparati 30 euro
 

ceccotti

enzo
Se non vai entro poche ore a farti dare i punti poi tipo domani mattina, non si possono più dare.
Non è una questione estetica che ti resta una cicatrice slabbrata.

slabbrata...vabbè.

Qualsiasi medico di arrabbierebbe.

O ti dai i punti da solo o ci metti la colla chirurgica. Va in farmacia che sta ancora aperta. Preparati 30 euro
molte cicatrici molto onore
ho messo i punti solo una volta
di notte presi una porta sul sopraciglio destro perché andavo con le braccia protese in avanti per pararmi, ma la porta si infilò dritta in mezzo e mi spaccò il sopraciglio.
Mi misero 5 punti.
Poi questo è un taglietto, alla fine, e una cicatrice sotto al dito manco si vede
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
tanto non si vede niente

Procurati Schnittwunde Pflaster (wound closure strip) (blackout italiano, sorry) e applicatelo. Non hai bisogno di altri sbattimenti. Hai disinfettato per benino il taglio , non sanguina +. Un cerotto sutura e dormi tranquillo.
Buona e veloce guarigione :accordo:
 

Allegati

  • quick-aid-6-x-460-latexfrei-blau.jpg
    quick-aid-6-x-460-latexfrei-blau.jpg
    13,4 KB · Visite: 41

andgui

Forumer storico
Se non vai entro poche ore a farti dare i punti poi tipo domani mattina, non si possono più dare.
Non è una questione estetica che ti resta una cicatrice slabbrata.

slabbrata...vabbè.

Qualsiasi medico di arrabbierebbe.

O ti dai i punti da solo o ci metti la colla chirurgica. Va in farmacia che sta ancora aperta. Preparati 30 euro

Gli strip, perfetti al posto dei punti. Li trovi anche all'Esselunga.
 

Users who are viewing this thread

Alto