mi son tagliato (1 Viewer)

ceccotti

enzo
un taglio profondo sulla falange dell'anulare sinistro.
Un sacco di sangue, succhiato via per un po' finché non mi son rotto le palle, son mica Dracula.
Ho avvolto tutto col teflon da idraulico e poi sopra ho messo il nastro adesivo da pacchi (non ero a casa e non avevo altro).
Ma ho fermato il sangue.
A casa, dopo un 5 ore, ho tolto tutto e ho disinfettato con alcol etilico a 96 gradi (quello alimentare) che a casa non avevamo altro (brucia che è una bellezza, ho provato pietà per i microbi).
penso che un 4 punti ci stavano tutti.
Ma ormai il sangue si era fermato.
Ho messo i cerotti.
Il dito lo muovo.
Sopravviverò.

Il taglio va dalla base del dito, dove si unisce al medio, fino all'articolazione con la falangetta.
Spaccata tutta quella specie di cuscinetto che abbiamo.

Non vi posto la foto che fa abbastanza schifo che si vede la carne viva, sotto, spaccata pure lei.

Tanto si doveva, mi godo il mio taglio conquistato con sprezzo del pericolo e dei punti.
 
Ultima modifica:

biavo001

Forumer storico
un taglio profondo sulla falage dell'anulare sinistro.
Un sacco di sangue, succhiato via per un po' finché non mi son rotto le palle, son mica Dracula.
Ho avvolto tutto col teflon da idraulico e poi sopra ho messo il nastro adesivo da pacchi (non ero a casa e non avevo altro).
Ma ho fermato il sangue.
A casa, dopo un 5 ore, ho tolto tutto e ho disinfettato con alcol etilico a 96 gradi (quello alimentare) che a casa non avevamo altro (brucia che è una bellezza, ho provato pietà per i microbi).
penso che un 4 punti ci stavano tutti.
Ma ormai il sangue si era fermato.
Ho messo i cerotti.
Il dito lo muovo.
Sopravviverò.

Il taglio va dalla base del dito, dove si unisce al medio, fino all'articolazione con la falangetta.
Spaccata tutta quella specie di cuscinetto che abbiamo.

Non vi posto la foto che fa abbastanza schifo che si vede la carne viva, sotto, spaccata pure lei.

Tanto si doveva, mi godo il mio taglio conquistato con sprezzo del pericolo e dei punti.

Che spreco... :tristezza:
 

Balabiott78

Liberland
Mai tagliato le mani.
Assolutamente perfette, il massimo è stato tagliarmi con il foglio di carta.
Gli unici tagli, sullo scroto, impossibile non tagliarsi con il rasoio (taglietti superficiali, non state in pensiero).
 

Claire

ἰοίην
un taglio profondo sulla falange dell'anulare sinistro.
Un sacco di sangue, succhiato via per un po' finché non mi son rotto le palle, son mica Dracula.
Ho avvolto tutto col teflon da idraulico e poi sopra ho messo il nastro adesivo da pacchi (non ero a casa e non avevo altro).
Ma ho fermato il sangue.
A casa, dopo un 5 ore, ho tolto tutto e ho disinfettato con alcol etilico a 96 gradi (quello alimentare) che a casa non avevamo altro (brucia che è una bellezza, ho provato pietà per i microbi).
penso che un 4 punti ci stavano tutti.
Ma ormai il sangue si era fermato.
Ho messo i cerotti.
Il dito lo muovo.
Sopravviverò.

Il taglio va dalla base del dito, dove si unisce al medio, fino all'articolazione con la falangetta.
Spaccata tutta quella specie di cuscinetto che abbiamo.

Non vi posto la foto che fa abbastanza schifo che si vede la carne viva, sotto, spaccata pure lei.

Tanto si doveva, mi godo il mio taglio conquistato con sprezzo del pericolo e dei punti.
Foto pliz
 

Users who are viewing this thread

Alto