Claire ἰοίην 11 Gennaio 2023 #12 Cieli BluII ha scritto: Un po' la pipì un po' lo sputo secondo me è il top del rimedio artigianale Clicca per allargare... Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine
Cieli BluII ha scritto: Un po' la pipì un po' lo sputo secondo me è il top del rimedio artigianale Clicca per allargare... Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #13 La terra si impastava col sangue e fermava l'emorragia. Avevamo gli anticorpi che andavano in giro armati
La terra si impastava col sangue e fermava l'emorragia. Avevamo gli anticorpi che andavano in giro armati
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #14 a323109 ha scritto: Mia nonna ci buttava terra sulle ferite Clicca per allargare... La cenere no?
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #15 Cieli BluII ha scritto: La cenere no? Clicca per allargare... No, quella la buttava nell'acqua bollente per pulire le lenzuola
Cieli BluII ha scritto: La cenere no? Clicca per allargare... No, quella la buttava nell'acqua bollente per pulire le lenzuola
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #16 Claire ha scritto: Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine Clicca per allargare... Profonda no, ma mi prende il dito per tutta la sua lunghezza....
Claire ha scritto: Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine Clicca per allargare... Profonda no, ma mi prende il dito per tutta la sua lunghezza....
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #17 Mia nonna era come un Marine. Usava quello che trovava nell'ambiente
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #18 a323109 ha scritto: Mia nonna era come un Marine. Usava quello che trovava nell'ambiente Clicca per allargare... Tipo MacGyver?
a323109 ha scritto: Mia nonna era come un Marine. Usava quello che trovava nell'ambiente Clicca per allargare... Tipo MacGyver?
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #19 Cieli BluII ha scritto: Tipo MacGyver? Clicca per allargare... Proprio uguale
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #20 Cieli BluII ha scritto: Tipo MacGyver? Clicca per allargare... Se la ferita era molto profonda ci metteva una pianta che chiamava Piantanch e incredibilmente si guariva
Cieli BluII ha scritto: Tipo MacGyver? Clicca per allargare... Se la ferita era molto profonda ci metteva una pianta che chiamava Piantanch e incredibilmente si guariva