Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #21 a323109 ha scritto: Se la ferita era molto profonda ci metteva una pianta che chiamava Piantanch e incredibilmente si guariva Clicca per allargare... Marijuana?
a323109 ha scritto: Se la ferita era molto profonda ci metteva una pianta che chiamava Piantanch e incredibilmente si guariva Clicca per allargare... Marijuana?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #22 Cieli BluII ha scritto: Profonda no, ma mi prende il dito per tutta la sua lunghezza.... Clicca per allargare... Azz mi serve quel dito, come dice John Travolta ne la febbre del sabato: è quello che uso con le ragazze....
Cieli BluII ha scritto: Profonda no, ma mi prende il dito per tutta la sua lunghezza.... Clicca per allargare... Azz mi serve quel dito, come dice John Travolta ne la febbre del sabato: è quello che uso con le ragazze....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #23 Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Coll’acido muriatico la ferita sparisce
Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Coll’acido muriatico la ferita sparisce
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #24 Cieli BluII ha scritto: Marijuana? Clicca per allargare... Macchè, cresce dappertutto. Se fosse quella saremmo come Pablo Escobar
Cieli BluII ha scritto: Marijuana? Clicca per allargare... Macchè, cresce dappertutto. Se fosse quella saremmo come Pablo Escobar
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #25 Erminiottone ha scritto: Coll’acido muriatico la ferita sparisce Clicca per allargare... Fai Drastico di cognome?
Erminiottone ha scritto: Coll’acido muriatico la ferita sparisce Clicca per allargare... Fai Drastico di cognome?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #26 Cieli BluII ha scritto: Fai Drastico di cognome? Clicca per allargare... Alex... bregisamende...
mvdvec Aquila della notte 11 Gennaio 2023 #27 lovis ha scritto: Anche la pipi va bene Clicca per allargare... come per le meduse
mvdvec Aquila della notte 11 Gennaio 2023 #28 Claire ha scritto: Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine Clicca per allargare... Socortene fiale da 3 mg e lo corroboriamo con Clarizid forte
Claire ha scritto: Acqua ossigenata meglio, se l'amuchina è quella classica che si usa in casa. Ma se la ferita è profonda, vai a prendere clorexidina o betadine Clicca per allargare... Socortene fiale da 3 mg e lo corroboriamo con Clarizid forte
aperitivo_yes Forumer attivo 11 Gennaio 2023 #30 Erminiottone ha scritto: Coll’acido muriatico la ferita sparisce Clicca per allargare... eccerto, sparisce anche il dito
Erminiottone ha scritto: Coll’acido muriatico la ferita sparisce Clicca per allargare... eccerto, sparisce anche il dito