Mi sono veramente rotto le scatole di questo rialzo ..... (1 Viewer)

la verità

Forumer storico
continuo rialzo......? :-? :-? :-?


indice mibtel..........

fine 2000........30323 punti...
fine 2001........22855 punti...
fine 2002........17485 punti...

al 21/05/03....17433 punti...


da ciò deduciamo........... le seguenti variazioni...........

2001...................................... -24,63%.....
2002...................................... -23,50%.....
primi 5 mesi del 2003.............. - 0,30%......

diciamo anche che è stato uno storno salutare........doveroso.......
ma da qui.......a lagnarsi...........di un continuo rialzo.........
mi pare quantomeno.........eccessivo.........
 

Rapisarda

Forumer storico
Sapete leggere tra le righe oppure avete bisogno di un assistente sociale che vi aiuti? :-D



Microsoft: il presidente Ballmer vende azioni
.. ..
Steve Ballmer, presidente di Microsoft, ha venduto una parte delle 471 milioni di azioni della società in suo possesso, per diversificare il proprio portafoglio. Non è stato specificata la quantità di titoli ceduta. A Wall Street Microsoft guadagna l'1,16% a 24,44 dollari.
 

rizz

Utente Senior
rapisarda ha scritto:
Sapete leggere tra le righe oppure avete bisogno di un assistente sociale che vi aiuti? :-D



Microsoft: il presidente Ballmer vende azioni
.. ..
Steve Ballmer, presidente di Microsoft, ha venduto una parte delle 471 milioni di azioni della società in suo possesso, per diversificare il proprio portafoglio. Non è stato specificata la quantità di titoli ceduta. A Wall Street Microsoft guadagna l'1,16% a 24,44 dollari.

a volte le cose più evidenti, non sono le più scontate, infatti alla notizia il mkt ha fatto un baffo.

per la serie " io ci capisco poco"

ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
Aria fritta ha scritto:
rapisarda ha scritto:
Sapete leggere tra le righe oppure avete bisogno di un assistente sociale che vi aiuti? :-D



.

perche' non ci fornisci il numero di qualcuno dei tuoi?


gliu stessi che hanno salvato il mio portafoglio negli ultimi due anni mentre la stragrande maggioranza degli investitopri non ha fatto in tempo ad utilizzare neppure la vaselina?

.....

no preferisco tenere i loro numeri solo per me...

non vorrei toglierti la goduiria proprio nel momento piu' bello :-D



Ci divertiremo da morire... certo, non sara' festa per tutti ma cio' poco importa... pochi ma buoni :-D
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Quello che è sicuro è che negli ultimi tempi tu ti sei divertito molto poco.
E che invece vuoi lasciarci intendere il contrario.
 

Rapisarda

Forumer storico
Aria fritta ha scritto:
Quello che è sicuro è che negli ultimi tempi tu ti sei divertito molto poco.
E che invece vuoi lasciarci intendere il contrario.


beh, dipende da cosa intendi per divertimento... Io mi diverto quando vedo il sanguedei miei vari denigratori... operativamente sono rimasto flat per qualche mese ed ho iniziato ad accumulare short sui 24700, in attesa i un bel crolletto...
Stai tranqui, chedopo questo crolletto si tornera' a salire, il portafoglio dei vari denigratori verra' logorato lentaemnte, ogni rimbalzo sdara' a loro la speranza di potersi rifare, salvo poi ritrovarsicon un ulteriore loss. :-D
l'ho gia' detto diverse volte... il 2003 sara' un anno di transizione, forse solo sul finire potremo avere un po' di sangue, ma per ora e' giusto che si lateralizzi, graficamene e' necessario prima del grande crollo che ormai attendo da quasi 3 anni e che sembra inevitabile.
Molti, col prssimo ciclo rialzista diventerano ricchissimi, ma la stragrande maggiranza del pollame telematico a stento, forse, riavra' parte deisoldi persi negli ultimi anni
 

francescomarzia

Forumer attivo
RAPISARDA VOGLIO AVVISARTI CHE SE GAURDI GLI STEP

FATTI I 17800 MIO TARGET PERSONALE FORSE SONO STATI INFICIATI DAL FATTO CHE SI E' AVUTO UN DOPPIO MINIMO 20600 E NON PIU UN MINIMO MAGGIORE DEL PRECEDNETE.. BASTWERA CHE SI CHIUDA SOPRA 25300 DI FIB PER VANIFICARE ADDIRITTURA IL CANALE RIBASSISTA DI LUNGO. MENTRE ATTUALMENTE IL CANALE E' RIALZISTA.. DI MEDIO.




rapisarda





Registrato: 03 Gen 2001
Messaggi: 454
Località: Piacenza
Inviato: Ven Mag 16, 2003 4:23 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

non c'è ancora quel genere di sangue che aspetto io ma ci stiamo avvicinando per fine anno proveremo a festeggiare i 17000 ultimo baluardo prima del nostro tanto atteso target
 

Users who are viewing this thread

Alto