Stic@zzi Guest 14 Marzo 2021 #31 Erminiottone ha scritto: Ciccio, ti hanno cacciato dalle differenziali? Clicca per allargare... Vedo che sei esperto in materia
Erminiottone ha scritto: Ciccio, ti hanno cacciato dalle differenziali? Clicca per allargare... Vedo che sei esperto in materia
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #32 Erminiottone ha scritto: ah beh.... non potevi dirmelo prima? Clicca per allargare... Mo' t'avviso ogni volta che arriva
Erminiottone ha scritto: ah beh.... non potevi dirmelo prima? Clicca per allargare... Mo' t'avviso ogni volta che arriva
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #33 Stic@zzi ha scritto: Vedo che sei esperto in materia Clicca per allargare... dai fammi da spalla. Ermi' sto a impara bene?
Stic@zzi ha scritto: Vedo che sei esperto in materia Clicca per allargare... dai fammi da spalla. Ermi' sto a impara bene?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2021 #34 bluck ha scritto: dai fammi da spalla. Ermi' sto a impara bene? Clicca per allargare... Per me non è questione deggiorni, ma de ore
bluck ha scritto: dai fammi da spalla. Ermi' sto a impara bene? Clicca per allargare... Per me non è questione deggiorni, ma de ore
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #35 Erminiottone ha scritto: Per me non è questione deggiorni, ma de ore Clicca per allargare... Figurati. È qui da 15 anni
Erminiottone ha scritto: Per me non è questione deggiorni, ma de ore Clicca per allargare... Figurati. È qui da 15 anni
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2021 #36 bluck ha scritto: Figurati. È qui da 15 anni Clicca per allargare... No, nel senso che puoi passare di livello entrando nel girone dei cazzari. Ancora poco e poi ti festeggeremo macellando il vitello grasso
bluck ha scritto: Figurati. È qui da 15 anni Clicca per allargare... No, nel senso che puoi passare di livello entrando nel girone dei cazzari. Ancora poco e poi ti festeggeremo macellando il vitello grasso
Stic@zzi Guest 14 Marzo 2021 #37 bluck ha scritto: Stika, che dici, lo facciamo un 3d politico? Clicca per allargare... apri un bel topic sull’autonomia arriva conte che ti banna con il saluto romano
bluck ha scritto: Stika, che dici, lo facciamo un 3d politico? Clicca per allargare... apri un bel topic sull’autonomia arriva conte che ti banna con il saluto romano
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #38 Stic@zzi ha scritto: apri un bel topic sull’autonomia arriva conte che ti banna con il saluto romano Clicca per allargare... E' questo il saluto romano ?
Stic@zzi ha scritto: apri un bel topic sull’autonomia arriva conte che ti banna con il saluto romano Clicca per allargare... E' questo il saluto romano ?
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2021 #39 Mia figlia non si è sposata. È proprio l'ultimo dei suoi pensieri
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #40 nera luce ha scritto: Mia figlia non si è sposata. È proprio l'ultimo dei suoi pensieri Clicca per allargare... si ma io ho fatto auguri a nera.luce
nera luce ha scritto: Mia figlia non si è sposata. È proprio l'ultimo dei suoi pensieri Clicca per allargare... si ma io ho fatto auguri a nera.luce