Claire ἰοίην 14 Marzo 2013 #21 Maglietto ha scritto: Accidenti! Ho appena riempito metà cd ed il convertitore è in manutenzione , mi metterò alla prova un'altra volta Clicca per allargare... Non hai seguito le mie preziosissime indicazioni?
Maglietto ha scritto: Accidenti! Ho appena riempito metà cd ed il convertitore è in manutenzione , mi metterò alla prova un'altra volta Clicca per allargare... Non hai seguito le mie preziosissime indicazioni?
Claire ἰοίην 14 Marzo 2013 #23 Maglietto ha scritto: Temo che verrebbe a tutti un attacco diabetico Clicca per allargare... A me no
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Marzo 2013 #24 Maglietto ha scritto: Temo che verrebbe a tutti un attacco diabetico Clicca per allargare... Tipo gelato al cioccolato?
Maglietto ha scritto: Temo che verrebbe a tutti un attacco diabetico Clicca per allargare... Tipo gelato al cioccolato?
Claire ἰοίην 14 Marzo 2013 #25 jean_05 ha scritto: Tipo gelato al cioccolato? Clicca per allargare... No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante
jean_05 ha scritto: Tipo gelato al cioccolato? Clicca per allargare... No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante
DANY1969 Forumer storico 14 Marzo 2013 #26 jean_05 ha scritto: Tipo gelato al cioccolato? Clicca per allargare... Claire ha scritto: No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Tipo gelato al cioccolato? Clicca per allargare... Claire ha scritto: No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Marzo 2013 #27 Claire ha scritto: No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante Clicca per allargare... Sai se esistono anche canzoni astringenti nel caso?
Claire ha scritto: No, ti prego Con quella non viene il diabete, ma la diarrea fulminante Clicca per allargare... Sai se esistono anche canzoni astringenti nel caso?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Marzo 2013 #28 Maglietto ha scritto: Una è questa e non tiratemi la verdura, per favore. https://www.youtube.com/watch?v=gR63Fe4pzak Clicca per allargare... Mica è apicella
Maglietto ha scritto: Una è questa e non tiratemi la verdura, per favore. https://www.youtube.com/watch?v=gR63Fe4pzak Clicca per allargare... Mica è apicella
DANY1969 Forumer storico 14 Marzo 2013 #29 Maglietto ha scritto: E vaiiiiiiiiii! Si sente nel lettore, quindi anche in auto, domani si cccaaaannnntttaaaaaaa! Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: E vaiiiiiiiiii! Si sente nel lettore, quindi anche in auto, domani si cccaaaannnntttaaaaaaa! Clicca per allargare...