ceccotti enzo 8 Novembre 2021 #1 il 25 me l'ha detto mia sorella ieri, che ci siamo sentiti ma io mia zia non la sopportavo prima e non la sopporto ora che fa cent'anni non so, forse vado a trovarla, ma non ne ho voglia l'erba cattiva non muore mai, detto quanto mai appropriato.
il 25 me l'ha detto mia sorella ieri, che ci siamo sentiti ma io mia zia non la sopportavo prima e non la sopporto ora che fa cent'anni non so, forse vado a trovarla, ma non ne ho voglia l'erba cattiva non muore mai, detto quanto mai appropriato.
ceccotti enzo 8 Novembre 2021 #3 Erminiottone ha scritto: secondo me, solo per dispetto, vi sotterra tutti Clicca per allargare... mi dicono che sia lucida quanto prima, cioè zuccona come quando ne aveva 60, 50, 40, 30...
Erminiottone ha scritto: secondo me, solo per dispetto, vi sotterra tutti Clicca per allargare... mi dicono che sia lucida quanto prima, cioè zuccona come quando ne aveva 60, 50, 40, 30...
titano Forumer storico 8 Novembre 2021 #4 ceccotti ha scritto: mi dicono che sia lucida quanto prima Clicca per allargare... Nel senso che qualcuno se la lucida ?
ceccotti ha scritto: mi dicono che sia lucida quanto prima Clicca per allargare... Nel senso che qualcuno se la lucida ?
ceccotti enzo 8 Novembre 2021 #5 titano ha scritto: Nel senso che qualcuno se la lucida ? Clicca per allargare... zitella da tutta la vita
titano ha scritto: Nel senso che qualcuno se la lucida ? Clicca per allargare... zitella da tutta la vita
titano Forumer storico 8 Novembre 2021 #6 ceccotti ha scritto: zitella da tutta la vita Clicca per allargare... Ecco perchè è bella lucida
ceccotti enzo 8 Novembre 2021 #7 titano ha scritto: Ecco perchè è bella lucida Clicca per allargare... certo peccato che per rimediare alle sue mattane son morti gli altri
titano ha scritto: Ecco perchè è bella lucida Clicca per allargare... certo peccato che per rimediare alle sue mattane son morti gli altri