MIB 30 (8 lettori)

Leo's

Forumer storico
fine della corda (per me e per tutti queli che usavano i certificati abn..)
stoppati stamattina a 32475... :(
come sempre, sono anni che tocca il valore dello stop e poi viene giù come una pera, lasciandoci però per sempre fuori dal mercato.... :sad:
e dire che stavolta avevo preso lo strike che sembrava irrangiungibile! 34.000... come cavolo fanno a stoppare a 32400 un derivato con strike dichiarato 34.000? sono quasi 2000 punti di differenza!

mi viene il dubbio che lo facciano apposta! :evil:
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
fine della corda (per me e per tutti queli che usavano i certificati abn..)
stoppati stamattina a 32475... :(
come sempre, sono anni che tocca il valore dello stop e poi viene giù come una pera, lasciandoci però per sempre fuori dal mercato.... :sad:
e dire che stavolta avevo preso lo strike che sembrava irrangiungibile! 34.000... come cavolo fanno a stoppare a 32400 un derivato con strike dichiarato 34.000? sono quasi 2000 punti di differenza!

mi viene il dubbio che lo facciano apposta! :evil:
:rolleyes: :rolleyes: :evil:
 

MIBO

Forumer attivo
Per adesso consideriamo la correzione di grado maggiore che deve protrarsi per almeno altri due giorni. Approdo "ideale" 31770 di future.
Saluti
 

nike

Nuovo forumer
MIBO ha scritto:
Per adesso consideriamo la correzione di grado maggiore che deve protrarsi per almeno altri due giorni. Approdo "ideale" 31770 di future.
Saluti
...quale correzione?
questo fa un passo indietro e 2 avanti...sale solo...nonostante ws...boh!!!
:-? ciao
nike
 

terenzio

Forumer attivo
nike ha scritto:
MIBO ha scritto:
Per adesso consideriamo la correzione di grado maggiore che deve protrarsi per almeno altri due giorni. Approdo "ideale" 31770 di future.
Saluti
...quale correzione?
questo fa un passo indietro e 2 avanti...sale solo...nonostante ws...boh!!!
:-? ciao
nike

stanno già scontando le nuove "ope" sul nostro indice (??) e i futuri dividendi di eni ed enel per i prossimi 10 anni...
 

Leo's

Forumer storico
terenzio ha scritto:
nike ha scritto:
MIBO ha scritto:
Per adesso consideriamo la correzione di grado maggiore che deve protrarsi per almeno altri due giorni. Approdo "ideale" 31770 di future.
Saluti
...quale correzione?
questo fa un passo indietro e 2 avanti...sale solo...nonostante ws...boh!!!
:-? ciao
nike

stanno già scontando le nuove "ope" sul nostro indice (??) e i futuri dividendi di eni ed enel per i prossimi 10 anni...

caro paolo, come ti dicevo stamattina, tutti quelli che conosco stanno perdendo... :( non faccio nomi, ma sappiamo entrambi che qualcuno perde 3000 euro (solo con l'ultima tradata) e qualcuno ne ha persi 30.000 (!), negli ultimi mesi.. altri probabilmente ... molto di più... :(
Non so proprio chi guadagni a questo punto, forse chi ha seguito fedelmente un ts, ma non ne sono più sicuro ...
Peccato solo che quando il disastro arriverà (sempre che arrivi) non avremo più una lira di margine per approfittarne....e andare short...
sigh e doppio sigh :uhm:
 

bj

Forumer attivo
Beh, che tutti ma proprio tutti perdano è inesatto, Bonnie. Molti sì, ma tutti no.

Occorre ribadire che gli ultimi tempi sono stati difficili per i ts, e che con una volatilità così bassa è molto dura fare gain significativi.

Il mio MG3 EPSILON ha fatto così:

7-4-04 punteggio 7270
11-4-05 punteggio 7065

-205 punti fib pari a -2,82%


Con le opzioni mibo, nello stesso periodo, ho fatto e superato il 100%.


BJ
 

gioric

Forumer storico
Si, confermo

con vola cosi bassa i ts non servono

io sono FLAT da mesi e mesi :-D

si, il periodo è buono x le opzioni (da vendere)

io però ritengo questa speculazione troppo pericolosa e non la faccio

In compenso ho scoperto il mercato americano x adulti :D

Qui, lavorando in sinergia, si può fare qualche soldino, chi è interessato mi faccia un fischio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto