MIB 30 (1 Viewer)

fiboo

Forumer storico
Invece io comincio a diventare rialzista...spero di chiudere lo short...con meno danni possibili...
 

Giuppy

Forumer attivo
Fiboo da cosa ti viene questa tua convinzione?

Posta il tuo punto di vista...sarebbe interessante confrontarlo con quello di MIBO.

Ciao
G.
 

fiboo

Forumer storico
Nasce dal fatto che abbiamo raggiunti livelli di ipervenduto assoluti con prima divergenza positva sul RSI. Nella migliore delle ipotesi fa un ultimo ribassino leggermente al di sotto dell'ultimo per creare la seconda divergenza. L'unico dubbio mi viene dal fatto che al Dow Jones manca un ultimo minimo a 9800.
 

MIBO

Forumer attivo
Concordo con Fibo circa la necessità di dare respiro agli oscillatori. Ma da qui a diventar rialzista ce ne vuole per me.
Tuttavia finchè il canale blu rimane integro è rischioso mettersi short. Il rimbalzo dovrà essere seguito man mano, e può rappresentare un pullback sotto la flag ribassista. Francamente non lo vedo oltre. Da quei livelli è lecito attendersi una gamba ribassista di almeno 3200 punti...
Saluti

1114983585mibb.png
 

MIBO

Forumer attivo
Oscillatori veloci in buon recupero, segno che il rimbalzo non farà molta strada.
Per domani si tenta il long a 30640 per almeno 360 tik.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Piccolo aggiornamento. A 30280 il fib è sceso con una b irregolare estremamente precisa. Abbiamo spazio fino a 31300. Poi si deve scendere di nuovo. Adesso batte 31990.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Per domani confermato ilmovimento. Conteggio errato con una chiusura oraria sopra 31140.
Saluti
 

nike

Nuovo forumer
e ora?

MIBO ha scritto:
Per domani confermato ilmovimento. Conteggio errato con una chiusura oraria sopra 31140.
Saluti
tutto confermato, vero?
31110 potrebbe essere area di triplo massimo...ed ho provato a vendere...sl sopra 140 ovviamente.
Ciao
nike
 

MIBO

Forumer attivo
Si Nike, quella è la strategia.
L'obietto è dinamico + tardi arriviamo giù e + sarà profondo. Per ora è 30200 circa.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto