smile Forumer storico 1 Marzo 2006 #321 MIBO ha scritto: Questa b ha sforato marginalmente il target. Ma non è cambiato nulla. 31770 tra un mesetto almeno. Ciao Clicca per allargare... peccato siamo a 38 e rotti
MIBO ha scritto: Questa b ha sforato marginalmente il target. Ma non è cambiato nulla. 31770 tra un mesetto almeno. Ciao Clicca per allargare... peccato siamo a 38 e rotti
Ed Forumer storico 1 Marzo 2006 #322 smile ha scritto: MIBO ha scritto: Questa b ha sforato marginalmente il target. Ma non è cambiato nulla. 31770 tra un mesetto almeno. Ciao Clicca per allargare... peccato siamo a 38 e rotti Clicca per allargare... Ciao Caro, mi hai salutata di là, ed io ti rispondo di quà. Tutto bene. In effetti anche tu eri sparito e più di una volta mi sono chiesta che fine avevi fatto. Mi raccomando, avvisami quando vedi gli ombrelli spalancati In gamba Ed Quest'anno dove mi porti al mare???
smile ha scritto: MIBO ha scritto: Questa b ha sforato marginalmente il target. Ma non è cambiato nulla. 31770 tra un mesetto almeno. Ciao Clicca per allargare... peccato siamo a 38 e rotti Clicca per allargare... Ciao Caro, mi hai salutata di là, ed io ti rispondo di quà. Tutto bene. In effetti anche tu eri sparito e più di una volta mi sono chiesta che fine avevi fatto. Mi raccomando, avvisami quando vedi gli ombrelli spalancati In gamba Ed Quest'anno dove mi porti al mare???