johnny_gann2000 Nuovo forumer 12 Dicembre 2002 #21 a mibo ricordati le mie indicazioni che ovviamnete dievrgono dalle tue. poiche voi non andate oltre le apparenze.. ciao
a mibo ricordati le mie indicazioni che ovviamnete dievrgono dalle tue. poiche voi non andate oltre le apparenze.. ciao
Carlo Tonini Forumer attivo 12 Dicembre 2002 #22 Grande FX!! Splendido post........ un saluto all'amcio MIBO bye
MIBO Forumer attivo 12 Dicembre 2002 #23 Massimo mancato di 225 tik. Mi mancherebbe una 5 alla struttura per un obiettivo di 23250. Ciao
mirella Forumer storico 12 Dicembre 2002 #24 MIBO ha scritto: Massimo mancato di 225 tik. Mi mancherebbe una 5 alla struttura per un obiettivo di 23250. Ciao Clicca per allargare... e' no MIBO... qui vogliono fatti e nonj.... mo arrivi te e te sbagli di 225 tick.... ai ai ai vedrai che ti tirano giu'!!!!!!!! non ti curar di loro ma guarda e passa ciao, a presto continua a postare!
MIBO ha scritto: Massimo mancato di 225 tik. Mi mancherebbe una 5 alla struttura per un obiettivo di 23250. Ciao Clicca per allargare... e' no MIBO... qui vogliono fatti e nonj.... mo arrivi te e te sbagli di 225 tick.... ai ai ai vedrai che ti tirano giu'!!!!!!!! non ti curar di loro ma guarda e passa ciao, a presto continua a postare!