Goofy
Moderator
nn serve che venga detto a nessuno
Servizio Aggiornamenti Automatici impostato attivo di default aggionera' oggi da solo in automatico i computer windows senza che l'utente debba fare nulla
questi thread servono solo ad altro
nn ti tiro fuori le patch security fix di Osx di questi ultimi 2 mesi altrimenti scateno l'inferno...quelle Linux comprese![]()
l'ho già detto altre volte lo ripeto per l'ennesima volta
questo 3d così come il classico Aggiornate folks, aggiornate serve esclusivamente per chi ha il servizio Aggiornamenti Automatici disabilitato
io sono tra questi perchè non mi va che ogni volta che il pc si avvia parte il processo wuauclt.exe + altri processi svchost.exe che consumano ram e cpu inutilmente in quanto come tutti sanno le patches Microsoft sono disponibili una sola volta al mese (il secondo martedì del mese), salvo casi eccezionali
spero di aver spiegato il senso di questo 3d e di non dover ripetere un'altra volta la stessa cosa fra una settimana
p.s.
tutti i s.o. operativi si aggiornano periodicamente, possono essere Microsoft, Linux o Osx
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)