Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Windows OS: XP, Vista, 7Microsoft, in arrivo una pioggia di patch
con questo 3d voglio solo ricordare a chi come me (non niubbo e che ha disattivato l'aggiornamento automatico) che è il momento di fare gli aggiornamenti
lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali )
lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali )
io uso da anni lo script wu.bat descritto in questo vecchio 3d (è del 2007 ai tempi del fol) che prima abilita automaticamente i servizi "Windows Update" (wuauserv) e "Servizio trasferimento intelligente in background" (BITS) e poi apre la pagina di IE sull'url per fare il windowsupdate e una volta finita l'installazione delle patches wu.bat disabilita i servizi in oggetto...
naturalmente questa è una mia personalizzazione per minimizzare il numero dei servizi attivi e non è una cosa per voi indispensabile...(mi riferisco sopratutto a chi di informatica ne mastica poca, dopo non venite a dirmi che non vi funziona + il windowsupdate)
di conseguenza il mio 3d mensile "aggiornate, aggiornate" è rivolto proprio a chi ha in qualche modo coscientemente e consapevolmente disabilitato questi servizi con lo script suddetto o manualmente andando nella gestione servizi e a chi ha la classica stellina che esce quando il s.o. Microsoft è contraffatto (in quel caso deve procurarsi in qualche modo le patches per sistemare il proprio s.o.)
anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace
anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace