Windows OS: XP, Vista, 7 Microsoft, in arrivo una pioggia di patch

con questo 3d voglio solo ricordare a chi come me (non niubbo e che ha disattivato l'aggiornamento automatico) che è il momento di fare gli aggiornamenti

non lo ripeto +

è la centesima volta che lo dico....

basta:(

io ho messo " avvisa ma non scaricare ", mi sembra il giusto compromesso...

va benissimo...

lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali :D )

va benissimo...

lo ripeto l'avviso l'ho messo solo per chi volontariamente e coscientemente ha disattivato gli aggiornamenti automatici per evitare polling quotidiani quando le patches sono disponibili 1 sola volta al mese (tranne casi eccezionali, ma molto eccezionali :D )

per chiudere il discorso....

io uso da anni lo script wu.bat descritto in questo vecchio 3d (è del 2007 ai tempi del fol) che prima abilita automaticamente i servizi "Windows Update" (wuauserv) e "Servizio trasferimento intelligente in background" (BITS) e poi apre la pagina di IE sull'url per fare il windowsupdate e una volta finita l'installazione delle patches wu.bat disabilita i servizi in oggetto...;)

naturalmente questa è una mia personalizzazione per minimizzare il numero dei servizi attivi e non è una cosa per voi indispensabile...(mi riferisco sopratutto a chi di informatica ne mastica poca, dopo non venite a dirmi che non vi funziona + il windowsupdate) :D

di conseguenza il mio 3d mensile "aggiornate, aggiornate" è rivolto proprio a chi ha in qualche modo coscientemente e consapevolmente disabilitato questi servizi con lo script suddetto o manualmente andando nella gestione servizi e a chi ha la classica stellina che esce quando il s.o. Microsoft è contraffatto (in quel caso deve procurarsi in qualche modo le patches per sistemare il proprio s.o.)

Trovami la finestra che ti consente di disabilitare il servizio AUTOMATICO di update, postala e ti offro una cena.

Altrimenti me la devi tu.

Io aspetto lo screenshot.:D
stessa cosa su windows

anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi:D = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace:D

stessa cosa su windows

anche se lo possono fare i piu' esperti che sono appunto esperti e sanno cosa fanno e soprattutto come si fa , fai invece trovare ad un niubbo come si fa a disabilitare il servizio aggiornamenti automatici da gestione computer & servizi:D = non lo disabilita perche' nn e' nemmeno capace:D
Benissimo mi devi una cena.:yeah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto