Mike bongiorno

Commozione.

Bella persona, una bella vita....credo non abbia rimpianti e se la sia passata alla grande....almeno leggendo la sua biografia.....

Sempre con noi

ALLEGRIA

.
mikebongiorno.jpg

Ero un bimbo quando vedevo Rischiatutto :(
Ciao Mike, mi mancherai.

quando ero piccolo, il giovedì sera soffrivo di dover andare a letto dopo carosello perchè avrei voluto vedere il Rischiatutto. Vedevo i primi minuti, poi a letto, ricordo personaggi che hanno fatto la storia di quel quiz come il dottor Inardi, la signora Longari, campioni del Rischiatutto per lunghi periodi. Il mito di Mike si è affermato in quel periodo (Lascia o Raddoppia, mi è stato raccontato, era ancora in epoca in cui non tutte le famiglie avevano la tv)ricordo che era accompagnato dalla valletta Sabina Ciuffini. Ho sempre avuto simpatia per quest'uomo, non colto, neppure troppo intelligente, molto perrmaloso ma che proprio per questo ognuno sentiva come l'uomo della porta accanto che ha avuto la fortuna di andare in tv; aveva i tempi televisivi nel sangue, per questo è rimasto sulla breccia fino all'ultimo (so che stava per partire proprio una riedizione del Rischiatutto su Sky, il Riskytutto) anche adesso che l'età ed il fatto di essere televisivamente un personaggio del passato, lo penalizzavano.
Un saluto al grande Mike.

Users who are viewing this thread

Back
Alto