Minacce

Io comunque sento ai tiggì ed ai toksciò che negli ospedali non hanno tempo nemmeno per pisciare, poi però i dottori fanno i pleiboi, si scrivono poesie sui vetri, si giuoca con i pazienti. Tutto ok, ma forse la narrativa in tivvù è un po' diversa dalla realtà?

Sono gesti meschini, questo come altri.
Egoisti.
Certe cose fanno molto male, specialmente se sei una persona onesta e buona che non ha mai fatto male a nessuno.
Anzi...
Se poi cerchi di dare sempre il meglio, pur con tutti gli errori che si possono fare, ferisce.

Se se anche in un momento di difficoltà personale, il rischio che sia la goccia che fa traboccare il vaso, è alto specialmente se colpiscono nella sfera personale

Sono gesti meschini, questo come altri
Egoisti.
Certe cose fanno molto male, specialmente se sei una persona onesta e buona che non ha mai fatto male a nessuno.
Anzi...
Se poi cerchi di dare sempre il meglio, pur con tutti gli errori che si possono fare, ferisce.

Se se anche in un momento di difficoltà personale, il rischio che sia la goccia che fa traboccare il vaso, è alto.
Ti premetto subito che hai ragione, ma in tempi del genere non posso non pensare alle tante persone che stanno in difficoltà ed anche una mascherina da pochi soldi, ha il suo peso......uno che ruba una mascherina, come può essere ridotto? pensaci ;)

Ti premetto subito che hai ragione, ma in tempi del genere non posso non pensare alle tante persone che stanno in difficoltà ed anche una mascherina da pochi soldi, ha il suo peso......uno che ruba una mascherina, come può essere ridotto? pensaci ;)
Non mi riferivo solo a quello.
Riflettevo in generale su certe meschinità e idiozie.

Io avrei risolto con un dvr del tipo di quelli che si usano nelle auto e che si accende tutte le volte che qualcuno accede nel luogo dove si tengono le mascherine tramite un sensore IR o a microonde o anche con contatto magnetico reed relè..
Certo in in luogo di lavoro pubblico c'è il problema della Prrrrrraaaivasi e robe varie annesse che sono una rottura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto