Minacce

Io avrei risolto con un dvr del tipo di quelli che si usano nelle auto e che si accende tutte le volte che qualcuno accede nel luogo dove si tengono le mascherine tramite un sensore IR o a microonde o anche con contatto magnetico reed relè..
Certo in in luogo di lavoro pubblico c'è il problema della Prrrrrraaaivasi e robe varie annesse che sono una rottura.
Poi tra apparecchiature, personale addetto e manutenzione, spendono in un mese quello che vale un tir di mascherine. Dunque in Italia avrebbe un senso :d:

Poi tra apparecchiature, personale addetto e manutenzione, spendono in un mese quello che vale un tir di mascherine. Dunque in Italia avrebbe un senso :d:
Bisogna che il cda approvi la spesa, poi bisogna indire una gara di appalto. I partecipanti devono avere il certificato antimafia. Serve uno studio preliminare di fattibilità, il nullaosta dei ministeri competenti. La gara per il progetto và deserta allora si procede a trattativa privata. La magistratura apre un inchiesta per peculato e interesse pubblico in atti d'ufficio ecc ecc

Persone meschine ed idiote ne siamo circondati; dal mio modesto punto di vista anche quello che ha appeso quel cartello potrebbe esserlo :)
ma il cartello non l'ha appeso la Claire?
Chi altro si mette a citare una poesia, invece di scrivere frasi più nette, tipo "se rubi le mascherine ti si seccano i coglioni".

Io non mi vergogno ad asserire che non ho capito una minghia dell'intero treddo.

Ecco...l'ho detto. Mi son tolto un peso.

Io avrei risolto con un dvr del tipo di quelli che si usano nelle auto e che si accende tutte le volte che qualcuno accede nel luogo dove si tengono le mascherine tramite un sensore IR o a microonde o anche con contatto magnetico reed relè..
Certo in in luogo di lavoro pubblico c'è il problema della Prrrrrraaaivasi e robe varie annesse che sono una rottura.

basta che chi vuole accedere debba prima risolvere un quiz di Enea :piazzista:

Io non mi vergogno ad asserire che non ho capito una minghia dell'intero treddo.

Ecco...l'ho detto. Mi son tolto un peso.
In estrema sintesi, qualcuno che lavora in ospedale ha trovato il tempo per appendere quel cartello in cui fa sue le parole che Levi usò per maledire i non ebrei che non fecero nulla contro lo sterminio, ma in questo caso il "maledetto" è qualche disgraziato che ha rubato delle mascherine incustodite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto