Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans...........

Il rimbalzo che mi immagino ha massima estensione fino alla linea blu più bassa a 23220.

Congiunge un hammer con un inverted hammer e per me ha una fortissima attrazione.

1256673129capture2710200920.50.02.gif

a me quello che resta un pò difficile da capire è questo meccanismo per cui si sta 2 mesi controtrend e poi quando finalmente il trend cambia si comincia subito a pensare ai rimbalzi

lo dico con serenità senza polemica

Eh si c'è qualcosa che non funziona o meglio qualcosa non ha funzionato da luglio ed è evidente. adesso è una scelta uscire in parte (non completamente secondo me) per provare a riaprire quella parte più in alto.

Treno comunque mi pare che abbia sconsigliato di uscire per le difficoltà poi di rientrare e per mia esperienza so che infatti il rientro è difficile.

Dipende dalle quantità che ciascuno di noi ha aperto intorno ai massimi. Se si è arrivati al 100% delle proprie possibilità credo che chiudere almeno un 50% quasi 2000 punti sotto non sia sbagliato (anche se fossero 1500).

Il rimbalzo che mi immagino ha massima estensione fino alla linea blu più bassa a 23220.
...

Dai Nag, almeno i 38,2 di fibo non li vuoi andare a prendere?

A parte le battute, 16 barre noi, 20 l'sp500 credo si possa far partire l'ultimo t+1 dal minimo di oggi.

E' chiaro che per chiudere il mensile la tl nera dobbiamo romperla, basta cercare di capire quanto sotto andiamo, una volta completate a e b, potremmo individuare tg di prezzo e tempo più precisi, vero Equi?

1256677391ftsemibindex.png

finalmente sp500 sul primo supportino degno di tale nome..........
ricordiamoci che sp500 per adesso ha ritracciato na minkia!!!
1063 per il mio grafico è il primo supporto...........ma che cmq è troppo poco per un ritracciamento salutare..........è solo un - 3,4 dai max...........
dai voi che siete short spingete:D

e a 1063 si sono fermati............

e per ora il ritracciamento rimane na minkia..................

Ultima modifica:
sul dax ritoccato il minimo di ieri,quindi il tracy +1 o non e' ancora partito(dovrebbe farlo oggi)oppure e' partito il 22 ottobre.
e' possibile che sia partito il 22? chiedo a chi e' piu' esperto di me

Users who are viewing this thread

Back
Alto