Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Il rimbalzo che mi immagino ha massima estensione fino alla linea blu più bassa a 23220.

Congiunge un hammer con un inverted hammer e per me ha una fortissima attrazione.

1256673129capture2710200920.50.02.gif
 

palenque

Forumer storico
a me quello che resta un pò difficile da capire è questo meccanismo per cui si sta 2 mesi controtrend e poi quando finalmente il trend cambia si comincia subito a pensare ai rimbalzi

lo dico con serenità senza polemica


Eh si c'è qualcosa che non funziona o meglio qualcosa non ha funzionato da luglio ed è evidente. adesso è una scelta uscire in parte (non completamente secondo me) per provare a riaprire quella parte più in alto.

Treno comunque mi pare che abbia sconsigliato di uscire per le difficoltà poi di rientrare e per mia esperienza so che infatti il rientro è difficile.

Dipende dalle quantità che ciascuno di noi ha aperto intorno ai massimi. Se si è arrivati al 100% delle proprie possibilità credo che chiudere almeno un 50% quasi 2000 punti sotto non sia sbagliato (anche se fossero 1500).
 

marco_1962

Forumer storico
Il rimbalzo che mi immagino ha massima estensione fino alla linea blu più bassa a 23220.
...

Dai Nag, almeno i 38,2 di fibo non li vuoi andare a prendere?

A parte le battute, 16 barre noi, 20 l'sp500 credo si possa far partire l'ultimo t+1 dal minimo di oggi.

E' chiaro che per chiudere il mensile la tl nera dobbiamo romperla, basta cercare di capire quanto sotto andiamo, una volta completate a e b, potremmo individuare tg di prezzo e tempo più precisi, vero Equi?

1256677391ftsemibindex.png
 

freesurfer

araldo spaziale
finalmente sp500 sul primo supportino degno di tale nome..........
ricordiamoci che sp500 per adesso ha ritracciato na minkia!!!
1063 per il mio grafico è il primo supporto...........ma che cmq è troppo poco per un ritracciamento salutare..........è solo un - 3,4 dai max...........
dai voi che siete short spingete:D


e a 1063 si sono fermati............

e per ora il ritracciamento rimane na minkia..................
 
Ultima modifica:

piergervaso

Nuovo forumer
sul dax ritoccato il minimo di ieri,quindi il tracy +1 o non e' ancora partito(dovrebbe farlo oggi)oppure e' partito il 22 ottobre.
e' possibile che sia partito il 22? chiedo a chi e' piu' esperto di me
 

Users who are viewing this thread

Alto