Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (7 lettori)

MR.ENZO

Nuovo forumer
io attendo domani, un min. inferiore non è impossibile: c.que ottima scelta Euro :clap:

Io, se può interessare, non esco da questo SHORT così atteso!!!

Anche perchè ho ancora molto in mente l'uscita fatta ad Aprile 2009 dal LONG, che ha pregiudicato tutto il successivo percorso!!

Ognuno con la propria testa e le proprie tasche!!!

Come dice il Prof. Treno:specchio:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Qualcuno di voi mi potrebbe offrire lavoro in caso rimbalzino di brutto?
Oggi non solo non ho chiuso una mazza di quello aperto prima, ma ho rintostato parecchino. :help:


vai sereno :-o massimo fanno 500-600 punti comunque ha piu' senso la tua operatività che quella che ho impostato io oggi... tra qualche giorno sapremo chi ha incrementato i corti a qazzum e chi no:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao a tutti, vado in piscina a nuotare

1256661932pchan1.jpg
 

giambel

Forumer storico
stasera con una chiusura sopra 22.850 di indice fituso potremmo darlo per partito , altrimenti dobbiamo aspettare domani per saperlo.

22814 aspettiamo domani...........
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao magnolia651, che orizzonte temporale hai per i tuoi short?

Per ora ho delle put 22k dicembre
Ma ero molto tentato di comprare qualcosa di più basso otm per la stessa data, tenerla fino a metà mese o giù di li e valutare l'evoluzione.

Giovedì ero stato tentatissino di prendere put 18k dicembre ma mi sono frenato. Se lo avessi fatto, comunque le avrei già mollate al 50%.

E' tutto molto fluido. Io continuo a guardare l'indice bkx bancari usa, sta gigioneggiando sotto la sma 50 da 3 sedute. Se si ferma bene, altrimenti quella roba lì di strada sotto ne ha da fare e tieni conto che ha sostenuto tutta la salita fino ad ora.

Ma non mi ascoltate sono un qazzaro hobbista e visionario.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto