Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (6 lettori)

giambel

Forumer storico
***** che canellata ...


scusa Euro\yen qualche volta non ti capisco proprio, :(
io una caxxata l'ho fatta e la ricorderò tutta la vita,:-o
quella di luglio quando sono andato in direzione ostinata e contraria al mercato e alle mie previsioni e a quelle di gente che pago per darmi dei segnali,:(
ma seguendo treno, ziga aleale e un pò della propria esperienza e la gente di cui sopra quel long proprio non lo capisco,..:-?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
scusa Euro\yen qualche volta non ti capisco proprio, :(
io una caxxata l'ho fatta e la ricorderò tutta la vita,:-o
quella di luglio quando sono andato in direzione ostinata e contraria al mercato e alle mie previsioni e a quelle di gente che pago per darmi dei segnali,:(
ma seguendo treno, ziga aleale e un pò della propria esperienza e la gente di cui sopra quel long proprio non lo capisco,..:-?


operatività ottobrina ancora influenzata dallo sguarauz estivo:

3 corti mediati con pc 24.000 presi nelle prime week di ottobre


ieri chiusi due corti e tenuto un corto

sul close piazzato 1 lungo nella speranza di prendere il rimbalzo del 16 giorni per poi rigirarmi ancora corto con il lungo aperto piu' tre corti per un totale di un fibbone da tenere fino alle "date treniche" ed "alealiche" di fine del tre mesi previsto per metà novembre

la divergenza del close di ieri tra rsi e prezzi mi ha fottuto causando un'immane minchiata:wall: , probabilmente il giorno giusto sarà domani e quindi anche il corvaccio potrebbe essere entrato a minchiam ma sempre meglio di me...

il corto tenuto sui 24.000 servirà in caso di possibili incrementi corti a quazzum per avere il qulo almeno un po' parato:D

per ora il lungo per cercare il rimbalzo da cui fare il rishort è stato fatto a superminchiam....speriamo di prendere il punto di rishort ma...sarà piu' difficile di quanto possa sembrare:-o e se lo ha scritto Treno ci sarà un perchè....ma lo scopriremo a breve:D
 

Users who are viewing this thread

Alto