Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (13 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
Sulla mediana delle Bollinger ci sono arrivati, ora vediamo se il T+1 lo chiudono oggi oppure arrivano a 1060 (gap).
Se bucano 1060 dovrebbero fermarsi sulla (famosa :D ) SMA400 entro mercoledì ...
Al momento si sono fermati (1042) lì. Ad oggi SP500 ha ritracciato circa il 25% del periodo luglio-ottobre.


1256765656spx11.png


Se la SMA400 tiene (domani lo scopriremo), il recupero potrebbe arrivare fino a 1065-1070 (38,2-50% di fibo). Recuperi sopra i 1075 potrebbero ridurre la profondità della discesa per la chiusura del T+2 (mensile) in corso (vincolato al ribasso, se non tronca), attesa nella 2a decade di Novembre, più o meno.


P.S.
Scusatemi se intervengo poco, ma in questo periodo ho tempo solo la sera :D


:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
Al momento si sono fermati (1042) lì. Ad oggi SP500 ha ritracciato circa il 25% del periodo luglio-ottobre.


1256765656spx11.png


Se la SMA400 tiene (domani lo scopriremo), il recupero potrebbe arrivare fino a 1065-1070 (38,2-50% di fibo). Recuperi sopra i 1075 potrebbero ridurre la profondità della discesa per la chiusura del T+2 (mensile) in corso (vincolato al ribasso, se non tronca), attesa nella 2a decade di Novembre, più o meno.


P.S.
Scusatemi se intervengo poco, ma in questo periodo ho tempo solo la sera :D


:ciao:


yes
1042 sono il 25% della salita da luglio
proprio il minimo sindacabile per un ritraccio............che potrebbe avere estensione fino al 50% ovvero quota 985............
sul rimbalzo non so esprimermi in maniera precisa..........posso dire che solo sopra i 1075 mi porrei domande........

:ciao:
 

DoppioZero

May the Force be with you
... sul rimbalzo non so esprimermi in maniera precisa..........posso dire che solo sopra i 1075 mi porrei domande....
Sì, vero.
Già se chiudessero sopra 1070 e non tornassero sotto il giorno dopo inizierei a pormi domande.


P.S.
Poco fa ho scritto una cosa non esatta, cioè:
... T+2 (mensile) in corso (vincolato al ribasso, se non tronca)
I tracy del mensile al momento sono +-, per cui non è il mensile ad essere vincolato al ribasso, ma l'ultimo tracy (+-+- o +---).

Ciao! :)
 

sciacallo

Forumer storico
yes
1042 sono il 25% della salita da luglio
proprio il minimo sindacabile per un ritraccio............che potrebbe avere estensione fino al 50% ovvero quota 985............
sul rimbalzo non so esprimermi in maniera precisa..........posso dire che solo sopra i 1075 mi porrei domande........

:ciao:

io inzio a pregare la madonna allora:p
 

giambel

Forumer storico
Al momento si sono fermati (1042) lì. Ad oggi SP500 ha ritracciato circa il 25% del periodo luglio-ottobre.


1256765656spx11.png


Se la SMA400 tiene (domani lo scopriremo), il recupero potrebbe arrivare fino a 1065-1070 (38,2-50% di fibo). Recuperi sopra i 1075 potrebbero ridurre la profondità della discesa per la chiusura del T+2 (mensile) in corso (vincolato al ribasso, se non tronca), attesa nella 2a decade di Novembre, più o meno.


P.S.
Scusatemi se intervengo poco, ma in questo periodo ho tempo solo la sera :D


:ciao:



grande uomo mite mitico , vediamo mi porta un rimbalzo la prossima settimana, sarà l'impulso a guidarlo.........ma il movimento e l'inerzia si stanno deterirando anche se a questi livelli reggono i corsi.....per adesso...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto