Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

Stop-Profit

Forumer attivo
ma va'... dai... pero' nessuno mi caga... tutti maestri qui ne?

Sarà perchè qui c'è gente che è short da diverso tempo...me incluso!
Io ho approfittato dei rialzi per incrementare...!Se te hai beccato i massimi, ti faccio i miei complimenti :up:. Ma non penso che qui ci sia bisogno di convicere le persone che il mercato è short...
Riguardo ai max vediamo...io aspetterei la ripartenza del trimestrale (o C86 alla Ziga) prima di dirlo con certezza...ciao
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Per confermare il ribasso serve la rottura del minimo del mese precedente in area 1020 di sp500......il max mensile credo sia stato fatto ieri adesso bisogna aspettare il break di 1020.....


serve anche che poi non si annulli il segnale facendo new max entro fine mese come avvenne a luglio, non dimentichiamolo!

:)
 

Enry75

Forumer attivo
Corvo le tieni tutte le Immsi? Io ne avevo riprese venerdì e adesso sono sotto di un 1%.... stavo pensando di mollarne un po' in via precauzionale.
 

spider76

Nuovo forumer
serve anche che poi non si annulli il segnale facendo new max entro fine mese come avvenne a luglio, non dimentichiamolo!

:)

Vero....ma e' successo 1 volta su 5 e questa volta ci ritroviamo a ridosso della trend discendente dai massimi.....ecco cosa e' successo le altre volte
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    76,7 KB · Visite: 114

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Corvo le tieni tutte le Immsi? Io ne avevo riprese venerdì e adesso sono sotto di un 1%.... stavo pensando di mollarne un po' in via precauzionale.

Io ne sto comprando ancora ... con stop a 0,87 ... poco rischio

tieni presente che il 12 escono i dati ... e quelli di piaggio che sono già usciti erano ottimi ... Immsi possiede il 60 e rotti % di Piaggio ... e Colaninno pochi giorni fa si è comprato un altro milione di pezzi di IMMSI ... poi vedi tu :)
 

Users who are viewing this thread

Alto