Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italiaminchìa non erano sirene erano trans...........
Per confermare il ribasso serve la rottura del minimo del mese precedente in area 1020 di sp500......il max mensile credo sia stato fatto ieri adesso bisogna aspettare il break di 1020.....
Sarà perchè qui c'è gente che è short da diverso tempo...me incluso!
Io ho approfittato dei rialzi per incrementare...!Se te hai beccato i massimi, ti faccio i miei complimenti . Ma non penso che qui ci sia bisogno di convicere le persone che il mercato è short...
Riguardo ai max vediamo...io aspetterei la ripartenza del trimestrale (o C86 alla Ziga) prima di dirlo con certezza...ciao
Per confermare il ribasso serve la rottura del minimo del mese precedente in area 1020 di sp500......il max mensile credo sia stato fatto ieri adesso bisogna aspettare il break di 1020.....
Bhè è una possibilità che anche io, al momento, non mi sento di escludere. Questo non toglie che la mia visione di lungo sia short!Procediamo per passi...
Vero....ma e' successo 1 volta su 5 e questa volta ci ritroviamo a ridosso della trend discendente dai massimi.....ecco cosa e' successo le altre volte
Io ne sto comprando ancora ... con stop a 0,87 ... poco rischio
tieni presente che il 12 escono i dati ... e quelli di piaggio che sono già usciti erano ottimi ... Immsi possiede il 60 e rotti % di Piaggio ... e Colaninno pochi giorni fa si è comprato un altro milione di pezzi di IMMSI ... poi vedi tu