Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italiaminchìa non erano sirene erano trans...........
Scusa Treno, ti leggo molto e non scrivo mai.......... ma siccome manco da un pò, volevo solo sapere se hai ancora aperti gli short in area 18.000, naturalmente senza nessuna vena polemica, per quello ci sono i "professionisti" del mestiere......
Grazie in anticipo e scusa.
il dacs ha tenuto la trend sul rimbalzo ed ora ha rotto la trend rialzista dell'rsi sull'orario probabile incursione al ribasso per poi rimbalzare...........
e pensare che nessuno mi diede retta.... entrai il giorno dei massimi... dicendo che il dollaro recupera', il trend cambiera', minmi per dicembre o inizio gennaio.... ma voi convinti ancora che andremo a far massimi a fine anno??? Ve l'ho detto e ve lo ripeto che non saranno belle le news fino a dicembre..... arivederci
e pensare che nessuno mi diede retta.... entrai il giorno dei massimi... dicendo che il dollaro recupera', il trend cambiera', minmi per dicembre o inizio gennaio.... ma voi convinti ancora che andremo a far massimi a fine anno??? Ve l'ho detto e ve lo ripeto che non saranno belle le news fino a dicembre..... arivederci