Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
--------------------- riaperta posizione short a 22.000 di indice fituso ------------


ognuno con la sua testa e le sue tasche

il dacs ha tenuto la trend sul rimbalzo ed ora ha rotto la trend rialzista dell'rsi sull'orario probabile incursione al ribasso per poi rimbalzare
 

Allegati

  • Schermata-132.png
    Schermata-132.png
    18,7 KB · Visite: 499

tababike

Nuovo forumer
Scusa Treno, ti leggo molto e non scrivo mai.......... ma siccome manco da un pò, volevo solo sapere se hai ancora aperti gli short in area 18.000, naturalmente senza nessuna vena polemica, per quello ci sono i "professionisti" del mestiere......
Grazie in anticipo e scusa.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il dacs ha tenuto la trend sul rimbalzo ed ora ha rotto la trend rialzista dell'rsi sull'orario probabile incursione al ribasso per poi rimbalzare...........

usd index sembra confermare lo scenario con un nuovo massimo sul grafico orario.
 

Allegati

  • Schermata-133.png
    Schermata-133.png
    19,5 KB · Visite: 602

Linraider

Forumer attivo
momento topico del match.. siamo sui minimi assoluti dello storno... o buca 810 di fib e si aprono ampie praterie ( x dirla alla pizzul) o rimbalza...
 

spmib10000

Banned
e pensare che nessuno mi diede retta.... entrai il giorno dei massimi... dicendo che il dollaro recupera', il trend cambiera', minmi per dicembre o inizio gennaio.... ma voi convinti ancora che andremo a far massimi a fine anno??? Ve l'ho detto e ve lo ripeto che non saranno belle le news fino a dicembre..... arivederci
 

Linraider

Forumer attivo
e pensare che nessuno mi diede retta.... entrai il giorno dei massimi... dicendo che il dollaro recupera', il trend cambiera', minmi per dicembre o inizio gennaio.... ma voi convinti ancora che andremo a far massimi a fine anno??? Ve l'ho detto e ve lo ripeto che non saranno belle le news fino a dicembre..... arivederci


guarda che qui sei a casa di shortaroli...
 

Users who are viewing this thread

Alto