Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans...........

A proposito stamani Euro ti ho votato, per tenere alta la bandiera del porcello in epoca di SUINA.

ciao

:up:

1257256141pchan2.jpg

i miei grafici li faccio vedere solo a pochi fortunati
se ti bastano le parole
ti ho avvisato
uomo avvisato mezzo salvato

scusa eh, ma insistevi con lo spennaggio. il mercato ha preso una sberla da 6-8% in giu' e nn ti sei piu' fatto vedere. ora torni. o posti i grafici o perlomeno tesi che mi spieghino il perche' dovrei essere spiumato, oppure lascia perdere. ci sono 30 thread nel forum principale, vai su un altro a casaccio che di sicuro dei tuoi "avvertimenti" ne possiamo fare a meno.

ne parliamo piu tardi okay

per me in un forum ha cittadinanza chiunque, soprattutto chi è del parere opposto a quello degli altri, come nella vita è dalle differenze che nascono le richezze, ma leggere continuamente sempre la solita frase senza motivazioni senza argomentazioni è sinceremente fastidioso, poi se dovessi avere ragione e se tu avessi delle posizioni che ti facessero guadagnare ti auguro di diventare ricco:)

ripetere sempre la stessa cosa senza motivazioni è come un granchio intejcoyoni:(

Ieri ho chiuso tutti gli short. Ho aperto una schifezzuola long. Se sale bene e mi rimetto short, se non sale non ne faccio un dramma. A me però sembra che ci debba essere il giochetto del rimbalzo, quello buono che mette tanto pepe al sedere.

E' tutto troppo scontato e perchiò pericoloso. Sensazione a pelle.

Timeo Danaos atque dona ferentes

Users who are viewing this thread

Back
Alto