Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (4 lettori)

Air_action

Forumer attivo
i miei grafici li faccio vedere solo a pochi fortunati
se ti bastano le parole
ti ho avvisato
uomo avvisato mezzo salvato

scusa eh, ma insistevi con lo spennaggio. il mercato ha preso una sberla da 6-8% in giu' e nn ti sei piu' fatto vedere. ora torni. o posti i grafici o perlomeno tesi che mi spieghino il perche' dovrei essere spiumato, oppure lascia perdere. ci sono 30 thread nel forum principale, vai su un altro a casaccio che di sicuro dei tuoi "avvertimenti" ne possiamo fare a meno.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:D
 

Allegati

  • saila.jpg
    saila.jpg
    26,9 KB · Visite: 325

giambel

Forumer storico
ne parliamo piu tardi okay


per me in un forum ha cittadinanza chiunque, soprattutto chi è del parere opposto a quello degli altri, come nella vita è dalle differenze che nascono le richezze, ma leggere continuamente sempre la solita frase senza motivazioni senza argomentazioni è sinceremente fastidioso, poi se dovessi avere ragione e se tu avessi delle posizioni che ti facessero guadagnare ti auguro di diventare ricco:)

ripetere sempre la stessa cosa senza motivazioni è come un granchio intejcoyoni:(
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
scusa eh, ma insistevi con lo spennaggio. il mercato ha preso una sberla da 6-8% in giu' e nn ti sei piu' fatto vedere. ora torni. o posti i grafici o perlomeno tesi che mi spieghino il perche' dovrei essere spiumato, oppure lascia perdere. ci sono 30 thread nel forum principale, vai su un altro a casaccio che di sicuro dei tuoi "avvertimenti" ne possiamo fare a meno.
sai io vado in ferie ogni tanto
e per tuo sapere sono andato in ferie con posizone short aperta su fiat
e ho fatto un bel gain
ora stop si gira
si vira
long
come te lo devo dire
e poi io scrivo dove voglio
puoi farti un giro tu se vuoi
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
per me in un forum ha cittadinanza chiunque, soprattutto chi è del parere opposto a quello degli altri, come nella vita è dalle differenze che nascono le richezze, ma leggere continuamente sempre la solita frase senza motivazioni senza argomentazioni è sinceremente fastidioso, poi se dovessi avere ragione e se tu avessi delle posizioni che ti facessero guadagnare ti auguro di diventare ricco:)

ripetere sempre la stessa cosa senza motivazioni è come un granchio intejcoyoni:(
forse ce l'hai tu sto granchio
a me va tutto cosi bene
se non mi vuoi leggere mettmi nella lista IGNORA
perderai le migliori occasioni però
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ieri ho chiuso tutti gli short. Ho aperto una schifezzuola long. Se sale bene e mi rimetto short, se non sale non ne faccio un dramma. A me però sembra che ci debba essere il giochetto del rimbalzo, quello buono che mette tanto pepe al sedere.

E' tutto troppo scontato e perchiò pericoloso. Sensazione a pelle.

Timeo Danaos atque dona ferentes
 

Users who are viewing this thread

Alto