Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
il tentativo lungo è fatto per intercettare la possibile -4- , ed il percorso ipotizzato è quello nel grafico.

il tentativo di cogliere il rimbalzo non è fatto a naso ma sulla individuazione di un possibile Wolfe
sul grafico a 15' minuti ho messo tutti i passaggi necessari al compimento .
con la rottura della trend ribassista il wolfe è verificato ed il target è attorno ai 5480 5500 di dacs
 

Allegati

  • Schermata-141.png
    Schermata-141.png
    27 KB · Visite: 470

Piccione

Seminare! Non chiedere!
su sto 3d non si e' visto traccia di un tuo intervento costruttivo se non quello di comprare il 20-10...negli altri non so, ma visto i presupposti sara' ancora peggio
fatto sta che io sono in gain e tu non lo so
e poi chi ti dice che ho comprato e reversato subito
che ne sai tu
te lo ripeto passa alla cassa finchè sei in tempo
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
il tentativo di cogliere il rimbalzo non è fatto a naso ma sulla individuazione di un possibile Wolfe
sul grafico a 15' minuti ho messo tutti i passaggi necessari al compimento .
con la rottura della trend rialzista il wolfe è verificato ed il target è attorno ai 5480 5500 di dacs

... e noi andremo a chiudere il gap ... poi prima dei dati pomeridiani chiudo il mio long ... in gain e mi metto flat sul fib :) in attesa che tra oggi e domani si scannino a sufficienza sull'indice ... :D
 

Stornosubito

Nuovo forumer
ecco che puntualmente arriva uno che si pone il dubbio
e si direi proprio di si e direi che fino a stasera non c'è bisogno manco che le guardo

sono nuovo del forum quindi i dubbi me li pongo su tutti,

e quando ieri ha postato la tua entrata long pesante su fiat ho tenuto a mente....

una curiosità ma il trading settimanale significa che operi solo al lunedi e al venerdi??
 

Air_action

Forumer attivo
il tentativo di cogliere il rimbalzo non è fatto a naso ma sulla individuazione di un possibile Wolfe
sul grafico a 15' minuti ho messo tutti i passaggi necessari al compimento .
con la rottura della trend ribassista il wolfe è verificato ed il target è attorno ai 5480 5500 di dacs

ok, reputi troppo rischioso un tentativo short proprio da 5480-5500?
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
sono nuovo del forum quindi i dubbi me li pongo su tutti,

e quando ieri ha postato la tua entrata long pesante su fiat ho tenuto a mente....

una curiosità ma il trading settimanale significa che operi solo al lunedi e al venerdi??
più o meno
ho una mia strategia tengo posizioni aperte per una settimana circa
sia in loss e che in gain
 

Users who are viewing this thread

Alto