Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (4 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
eravamo quattro amici al bar
a cui piaceva parlar di trans...

si parlava in tutta sincerità
per capire come evolverà...

:lol::lol::lol:

Vi leggo al volo prima della pausa pranzo.
Un saluto al nostro sommo poeta!
Per fortuna che c'è EURO a sdrammatizzare e a far da guardia ai ... Piccioni :D


Fisicamente bene ...
Un ben ritrovata ed un "in bocca al lupo" anche a Ballanelvento! :D

Ci si rilegge stasera!

:ciao:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
per chi mi sta seguendo su Immsi e Piaggio ...

Piaggio dal 2/9 è salita di circa il 30% ed ha già pubblikato la trimestrale (con buoni risultati infatti i target price sono stalti tutti elevati a circa 2.10)

Immsi dal 2/9 è salita del 15% e deve ancora pubblikare la trimestrale (manca poko e teniamo conto che Immsi possiede circa il 55% di piaggio quindi dovrebbe beneficiare dei suoi buoni dati)

se tanto mi da tanto ... manca un 15% ad Immsi per andare al mio target ... 1,05 :)

sperem...............:D
 

magiel

trendisyourfriend
Robert Baron
Ciao Alessandro, ritengo che la trendline dai minimi di marzo non vada considerata. Ci... Visualizza altroò che è successo tra gennaio ed aprile non va considerato ai fini degli strumenti classici di analisi tecnica per le evoluzioni / previsioni nel medio termine. L'eccezionalità del periodo in questione ha portato a considerazioni di valore e scambi che implicavano nei prezzi il crollo del mondo finanziario con nessunissima relazione ai valori fondamentali. Più volte abiamo detto che la fase ribassista di febbraio era da considerarsi come una "sfida" ad assumere posizioni in acquisto. Il problema in quel momento ma anche oggi è sempre quello di valutare i rischi insiti nella posizione - e prevedere un livello di exit adeguato alla strategia del risk. Vedere il VIx a 90 ove l'attacco alle torri gemelle del 2001 lo aveva portato a 45, dice molto di più di quanto possa affermare in poche righe.
Detto ciò, consideriamo la fase 8 luglio 2009 ad oggi come una costruzione importante e rialzista in alcunii merrcati a forma di wedge.
Crediamo che per l'inidce S&P500 primo asset nelle gestioni dei fondi azionari, l'attuale fase - dal 19/10 ad oggi - sia da considerarsi ancora come correttiva con dinamiche simili per quantità di ritracciamento a quella che va dal 12/06 al 23/06 - onda a di un pattern a b-c che si è esaurito il 10/07.


questo e' quello che mi ha detto in facebook il sig.baron che va' in live su radio1 tutte le mattine alle 10.00 am !!

Io non sono convinto di cio'... vix che rompe al rialzo la trend che teneva il ribasso da marzo,sox che e' andato a fare nuovi massimi la scorsa settimana.... io quella trend dei minimi di marzo sul dj ne tengo conto.... :D


ciao lo seguo anche io...ma ogni settimana a rotazione c'è qualcun'altro...forse la prossima c'è biasia o baresani (che è dedlle mie parti) in ogni caso a breve , correggimi se sbaglio anche baron si aspetta un ritraccio....consiglia di acquistare unicredit fra 2,10 e 2,00....ne consegue.....ciao:)
 

Users who are viewing this thread

Alto