Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Complimenti Treno, ti è ritornata la mano calda.......

grazie valerix , comunque non pensavo di averla persa, il corto di medio mi ha dato 2800 punti indice
probabilmente ti riferisci alle pisciate controvento.......
 

Allegati

  • Schermata-149.png
    Schermata-149.png
    76,7 KB · Visite: 517

kevin19811981

Forumer storico
grazie valerix , comunque non pensavo di averla persa, il corto di medio mi ha dato 2800 punti indice
probabilmente ti riferisci alle pisciate controvento.......

Treno, hai abolito anche tu il mark to market???? :D

Fai un po' il mark to market sulle pisciate aperte e postaci il risultato! :eek:

:D

P.S.: scherzo, ti ammiro molto
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi è saltata la piatta sul più bello. Ho due posizioni long aperte ieri e ieri l'altro da 22050. Volevo chiuderle ma mi tocca portarle a letto. Mannaggia. Così mi becco il peso del detto non detto di Bernie stasera. Vabbè, l'importante è aver chiuso, almeno temporaneamente i corti della discesona. Poi si riaprono semmai.

Comunque la cag@ta delle 15,25 ha portato davvero bene per il momento, me lo sentivo il siluro.:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Mi è saltata la piatta sul più bello. Ho due posizioni long aperte ieri e ieri l'altro da 22050. Volevo chiuderle ma mi tocca portarle a letto. Mannaggia. Così mi becco il peso del detto non detto di Bernie stasera. Vabbè, l'importante è aver chiuso, almeno temporaneamente i corti della discesona. Poi si riaprono semmai.

Comunque la cag@ta delle 15,25 ha portato davvero bene per il momento, me lo sentivo il siluro.:)

non ti preokkupare il minimo inferiore settimanale sta a 20575 ... male che vada perdi 1.500 pt :D
 

2tempista

Forumer attivo
treno ma 21800 pensi che sia il minimo dell'intermedio o sei convinto che il min si farò tra il 9-13? tanto per entrare corti...
 

Users who are viewing this thread

Alto