Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

Svalbard74

Forumer attivo
non riesco più a nascondervi nulla ..........:D

le pisciate non c'entrano , appena avrà certezza della partenza del mensile farò il trading per sistemarle.
ieri devo aver sbagliato qualcosa sul conteggio di urano perchè mi dava che il indice fituso era arrivato in prossimità il 5 ottobre.vedo invece dal tuo grafico che invece la partenza dell intermedio usando urano...potrebbe e riperto potrebbe esserci stata ieri :eek::eek: che pero' fa a botte con il mio impianto ciclico e non il 5 ottobre.grazie vado a vedere dove ho sbagliato
 

bipop-pe

Forumer storico
perchè le mie proiezioni mi danno 22340 ... 22800 ... 23300 ... :)

e siccome sono molto esposto long sui titoli ... mi sono portato a casa sul fib il primo target :D ... devo sempre fare gain ... no? :up:
usi Le mmsemplici a 5-10-25

Attenzione perchè per la prima volta da quando è iniziato il ritracciamento abbiamo CHIUSO sopra la mm5 del giornaliero che è a 22210.

:ciao::ciao:
 

Svalbard74

Forumer attivo
scusa treno ...io ho posizione di urano a 355° circa.quindi prendendo la tabella a 360° avrei 23040 ,a 355° avrei (e forse sbaglio) 22975 circa.come mai a te passa cosi in basso dove sbaglio?
 

MalibuBeach

Forumer storico
Wildman , dai miei grafici sul footsie sul breve rimaniamo corti .

Stasera se ho tempo aggiorno le mie elucubrazioni :D

Se poi domani fanno un'altra long white , magari condita da volumi degni di nota , allora vedremo .
 

Users who are viewing this thread

Alto