Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Ciao Equi!
Ti aspetti quindi che a 22315 tronchi la discesa per ripartire up?
Che target ti aspetti per la risalita?
Grazie

Perchè tronca?

Chiude una A perfetta sul 423,6% di estensione sul 15 minuti e sul 261,8% sull'orario.Poi rimbalzo per la B che potrebbe essere anche corposetto,intorno ai 23000, e poi giù a fare la C intorno a 21045.:D
 

equilibrio

Forumer storico
Perchè tronca?

Chiude una A perfetta sul 423,6% di estensione sul 15 minuti e sul 261,8% sull'orario.Poi rimbalzo per la B che potrebbe essere anche corposetto,intorno ai 23000, e poi giù a fare la C intorno a 21045.:D

Anche il macd ci dà una bella divergenza in linea con la situazione:
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    233,2 KB · Visite: 114

dooky

Forumer storico
Scusa se mi intrometto Equi e Corvo,

la attesa "B" sarebbe poi la partenza del nuovo T+1, quindi anche Treno se l'aspetta x oggi....
 

piergervaso

Nuovo forumer
Allroa o parliamo seriamente di cicli o smettiamo di sparare cazzate a raffica, grafico DAY ad oggi sono 18 Giorni...come fa ad essere un ciclo ancora a 15giorni , poteva essere cosi solo in un caso , che saremmo saliti alla grande e qua tutto me sembra meno che siano saliti , stanno dove so partiti.:ciao:
:up::up::up::up:
 

Enry75

Forumer attivo
Magari dirò una cazzata ma secondo me il rimbalzo sarà quasi insignificante... ed il rischio di rimanere intrappolati long per prendersi pochi punti di indice è davvero alto... intanto stò aumentando progressivamente lo short su Alcoa che da dieci giorni mi stà dando enormi soddisfazioni e stò facendo lo stesso su Fiat. :D
 

Air_action

Forumer attivo
sbagliero', ma ho chiuso (in gain) temporaneamente sia lo short su indici che lo short su banche. spero di rientrare a prezzi piu' bassi.
 

Users who are viewing this thread

Alto