Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non dico nulla per non portare sfiga...come la vedi per domani Uniland??

non lo so ... non ho esperienza di questo tipo di adc ... posso solo fare congetture ...

Per me è come una partita a poker ho messo il cip per giocare ed ora gioko con le mie carte ... se poi saranno quelle vincenti lo saprò solo a fine partita :) male che vada perdo la posta che ho sul tavolo ... :D
 

frix

Nuovo forumer
non lo so ... non ho esperienza di questo tipo di adc ... posso solo fare congetture ...

Per me è come una partita a poker ho messo il cip per giocare ed ora gioko con le mie carte ... se poi saranno quelle vincenti lo saprò solo a fine partita :) male che vada perdo la posta che ho sul tavolo ... :D

quando metti il sorriso a fine frase so gia come andrà a finire :D!

buona serata a todos!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
:up:, stessa cosa, una chiusura di Dow sopra 9910, sarebbe segnale Long.....

E' che talvolta quando leggo personbe con certezze...non riesco a resistere da una goliardica presa per il sederino...;):D:lol:....

La borsa serve a quello.
A spazzare le certezze.

Come lo capisci? Perdendo soldi. E chi parla coniugando verbi come "deve" o "bisogna" o "vincola" vuol dire che non ne ha ancora persi abbastanza....ma li perderà...ci vuole fiducia....:);)...scherzo...;)

Piu' sano un "potrebbe", "forse", "se"...etc etc:lol::lol::lol:

Scusate la burla...ma la giornata è stata dura....un engulfing così non lo si vede ogni giorno...
 

visione

Forumer storico
Non voglio convincere nessuno che tenere aperti gli short potrebbe essere rischioso, ma la chiusura di sp500 di domani , ci dira' tanto.......precedenti chiusure mensili:
marzo 797,87
aprile 872,8
maggio 919,7
giugno 927,23,
luglio 987,48
agosto 1020,63
settembre 1057,08
ottobre..........??????? ma mi sa che il LONG potrebbe continuare....a domani!
-
-
 

equilibrio

Forumer storico
Stateve sempre accuort....:D
 

Allegati

  • nysi.png
    nysi.png
    93,8 KB · Visite: 703
  • DX.png
    DX.png
    62,9 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto