titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Non ricordo l'utente allegro. Cmq chi monopolizzava veniva bannato. Inoltre, ti ricordi i bollini? Clicca per allargare... Sì, anche a me una volta il moderatore crucco aveva rotto il quarzo a riguardo. I bollini...in che senso ?
bluck ha scritto: Non ricordo l'utente allegro. Cmq chi monopolizzava veniva bannato. Inoltre, ti ricordi i bollini? Clicca per allargare... Sì, anche a me una volta il moderatore crucco aveva rotto il quarzo a riguardo. I bollini...in che senso ?
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Non ricordo l'utente allegro. Clicca per allargare... Neomil
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #13 titano ha scritto: Sì, anche a me una volta il moderatore crucco aveva rotto il quarzo a riguardo. I bollini...in che senso ? Clicca per allargare... Si davano i bollini rossi o verdi. C'era pure la classifica. Pure la mia cara amica lady se li ricorda.
titano ha scritto: Sì, anche a me una volta il moderatore crucco aveva rotto il quarzo a riguardo. I bollini...in che senso ? Clicca per allargare... Si davano i bollini rossi o verdi. C'era pure la classifica. Pure la mia cara amica lady se li ricorda.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #16 Coppellius, il crukko. Chiamato Copp'ekazz da may. Ecco, may lo vedrei bene fra noi
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #17 titano ha scritto: Eri tu ? Clicca per allargare... Neomil? Nooooo
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #18 bluck ha scritto: Si davano i bollini rossi o verdi. C'era pure la classifica. Pure la mia cara amica lady se li ricorda. Clicca per allargare... Mi pare ci siano ancora i bollini. Molto ma molto meglio il sistema che c'è qua a riguardo
bluck ha scritto: Si davano i bollini rossi o verdi. C'era pure la classifica. Pure la mia cara amica lady se li ricorda. Clicca per allargare... Mi pare ci siano ancora i bollini. Molto ma molto meglio il sistema che c'è qua a riguardo
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #19 bluck ha scritto: Pure la mia cara amica lady se li ricorda. Clicca per allargare... Nel senso che prima pascolava dillà ?
bluck ha scritto: Pure la mia cara amica lady se li ricorda. Clicca per allargare... Nel senso che prima pascolava dillà ?
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #20 titano ha scritto: Nel senso che prima pascolava dillà ? Clicca per allargare... Si, primi 2000, per poco. Ora basta con queste cose nostalgiche. Come procede il corso per moderazione?
titano ha scritto: Nel senso che prima pascolava dillà ? Clicca per allargare... Si, primi 2000, per poco. Ora basta con queste cose nostalgiche. Come procede il corso per moderazione?