Argema Administrator Membro dello Staff 4 Ottobre 2006 #21 perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata!
carrodano Forumer storico 4 Ottobre 2006 #22 Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... Non sentirti in colpa. Non hai ancora il dono dell'onnipresenza. Dopo tutto quello che fai per noi. L'influenza passerà presto comunque mi spiace Spero oggi tu stia meglio se no riposati Buona giornata a tutti non ti sei offeso vero W cooperative learning
Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... Non sentirti in colpa. Non hai ancora il dono dell'onnipresenza. Dopo tutto quello che fai per noi. L'influenza passerà presto comunque mi spiace Spero oggi tu stia meglio se no riposati Buona giornata a tutti non ti sei offeso vero W cooperative learning
Fernando'S Forumer storico 4 Ottobre 2006 #23 Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... io ho un paio di cuginette ...posso ?
Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... io ho un paio di cuginette ...posso ?
Fleursdumal फूल की बुराई 4 Ottobre 2006 #24 Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... parafrasando i Flaminio Maphia, hai dormito col qulo di fuori? ferny organizziamo un contro-incontro a Roma e porta pure le tue cuginette
Argema ha scritto: perchè ho l'influenza e non mi sono connesso va bene Giovakkì .. bona la cognata! Clicca per allargare... parafrasando i Flaminio Maphia, hai dormito col qulo di fuori? ferny organizziamo un contro-incontro a Roma e porta pure le tue cuginette