Camillino Benso di La mò Forumer attivo 13 Marzo 2006 #1 " non ti fidare mai degli uomini che si tingono i capelli" chissà buon anima che direbbe di questi candidati alla premiership
" non ti fidare mai degli uomini che si tingono i capelli" chissà buon anima che direbbe di questi candidati alla premiership
ricpast Sono un tipo serio 13 Marzo 2006 #4 Camillino Benso di La mò ha scritto: " non ti fidare mai degli uomini che si tingono i capelli" chissà buon anima che direbbe di questi candidati alla premiership Clicca per allargare... Il mio (generale del Genio delle Telecomunicazioni della Val Di Susa) mi ripeteva sempre: 'sagia 'sti puvrun bagnà in to l'olì!! Quello di Este invece mi diceva (a 8 anni!!! ): 'sagia 'sto grapìn che el te fà diventar un toso beo robusto!!! ....io nell'incertezza cerco di seguire i preziosi consigli di entrambi!
Camillino Benso di La mò ha scritto: " non ti fidare mai degli uomini che si tingono i capelli" chissà buon anima che direbbe di questi candidati alla premiership Clicca per allargare... Il mio (generale del Genio delle Telecomunicazioni della Val Di Susa) mi ripeteva sempre: 'sagia 'sti puvrun bagnà in to l'olì!! Quello di Este invece mi diceva (a 8 anni!!! ): 'sagia 'sto grapìn che el te fà diventar un toso beo robusto!!! ....io nell'incertezza cerco di seguire i preziosi consigli di entrambi!
Camillino Benso di La mò Forumer attivo 13 Marzo 2006 #5 toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! e bicerin de grapa te fà sempre bei parole sante....
toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! e bicerin de grapa te fà sempre bei parole sante....
Camillino Benso di La mò Forumer attivo 13 Marzo 2006 #6 Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse.......
Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse.......
ricpast Sono un tipo serio 14 Marzo 2006 #7 Camillino Benso di La mò ha scritto: toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! Clicca per allargare... che nnooo so??!!
Camillino Benso di La mò ha scritto: toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! Clicca per allargare... che nnooo so??!!
Run the Park Forumer storico 14 Marzo 2006 #8 Camillino Benso di La mò ha scritto: Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse....... Clicca per allargare... Fatti discepolo del nonno ed estendi il suo ardito pensiero!
Camillino Benso di La mò ha scritto: Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse....... Clicca per allargare... Fatti discepolo del nonno ed estendi il suo ardito pensiero!
Camillino Benso di La mò Forumer attivo 14 Marzo 2006 #9 Run the Park ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse....... Clicca per allargare... Fatti discepolo del nonno ed estendi il suo ardito pensiero! Clicca per allargare... ti tingi i capelli.... evvabè attento alla ricrescita nè
Run the Park ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: Run the Park ha scritto: e dei transgender? Clicca per allargare... immagino che manco li concepisse....... Clicca per allargare... Fatti discepolo del nonno ed estendi il suo ardito pensiero! Clicca per allargare... ti tingi i capelli.... evvabè attento alla ricrescita nè
Fernando'S Forumer storico 14 Marzo 2006 #10 ricpast ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! Clicca per allargare... che nnooo so??!! Clicca per allargare... ..stasera mi pappo una padellata di friarielli
ricpast ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: toso guarda che i peperoni bagnati nell' olio son nà bontà !!!! Clicca per allargare... che nnooo so??!! Clicca per allargare... ..stasera mi pappo una padellata di friarielli