Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto EUR/USD l'inverso gira al ribasso

quindi mensile inverso al ribasso si sale sull'euro ancora (mi ha stufato parecchio)

intanto EUR/USD l'inverso gira al ribasso

quindi mensile inverso al ribasso si sale sull'euro ancora (mi ha stufato parecchio)

Si, Mensile inverso che gira al ribasso ed ipotesi linguacciuta che prende corpo senza dimenticare quanto ha fatto nelle scorse sedute il sottostante in termini ciclici. Quelle evidenze rimangono.

il Wheat conferma l'appartenenza del Tracy attuale al T+1

sta trovando un nuovo minimo

dettagliero' nei prox giorni la situazione che per ora rimane ribassista

Allegati

• Screen shot 2013-01-11 at 4.40.44 PM.png
    Screen shot 2013-01-11 at 4.40.44 PM.png
    53,8 KB · Visite: 161
  • Screen shot 2013-01-11 at 4.40.18 PM.png
    Screen shot 2013-01-11 at 4.40.18 PM.png
    42,8 KB · Visite: 392
Ultima modifica:
la successiva ripartenza con rottura della swing sul T+1 mi indurrebbe a pensare che l'attuale T+1 sia concluso ed iniziato uno nuovo

la conferma con un T-1 al rialzo (3-4gg)

Allegati

• Screen shot 2013-01-11 at 6.06.26 PM.png
    Screen shot 2013-01-11 at 6.06.26 PM.png
    43,2 KB · Visite: 251
Buongiorno a tutti,

Laddove, invece, i Prezzi si dovessero posizionare in questo transitorio sopra 1.3308 è lecito ipotizzabile, stante i razionali già commentati nei precedenti interventi, la formazione di un ciclo Mensile inverso di raccordo propedeutico per l'avvento di una nuova oscillazione Annuale inversa.

Avremo modo di riparlarne nei prossimi aggiornamenti...

Buongiorno Elico,
in generale, al termine di una struttura di raccordo, è possibile che si formi anche una lingua di bayer, oppure, statisticamente, una esclude l'altra?
Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto