mavtop
Forumer storico
Crude Oil Future
SOTTOSTANTE:
Il T+1 attuale e' entrato nella sua seconda meta' di vita quindi tra poco dovrebbe iniziare a ritracciare per chiudere, ovvio che puo' anche fare nuovi max (ne ha facolta' non ha vincoli).
INVERSO:
Il mensile si e' girato al ribasso e sta andando alla sua conclusione, ad ieri siamo a 34gg di vita. Allo stato attuale non sono ammessi T-1 al rialzo, se cio' accadesse daremmo per iniziato un nuovo T+1 inverso e quasi certamente anche un nuovo T+2 inverso.
Temporalmente ci starebbe ancora tutto il T+1 attuale al ribasso (quindi potremmo avere nuovi TOP sul sottostante).
Cosa mi aspetto ?
Se l'inverso ha concluso il mensile, mi aspetterei di scendere a chiudere il T+1 sul sottostante intorno area 89-90$, altrimenti assisteremo ad una nuova fase rialzista che portera' nuovi TOP sul sottostante con l'avvento del nuovo ciclo Tracy del T+1 attuale.
Appena avro' le dovute conferme (nuovo T+3 o T+4) postero' una ulteriore analisi sul futuro a lungo termine del Crude, pero' ancora e' presto.
Ho suddiviso il T+6 in blocchi T+4 in quanto sembrerebbe che solo su quel TF vengano rispettati TOP/BOTTOM.
SOTTOSTANTE:
Per cio' che riguarda i target, quello dell'intermedio rialzista (90,47$) e' stato raggiunto (e leggermente superato), quindi che fare ?
La mia premessa iniziale era che l'annuale partito a Settembre 2011, non abbia ancora concluso il suo sviluppo, questo imporrebbe a questo T+3 di essere ribassista e di terminare quindi il suo sviluppo sotto al valore di 84,05$ (minimo iniziale dell'intermedio), se verra' rispettata abbiamo ancora una bella discesa da affrontare.
Dopo il T+1 ribassista siamo entrati in un nuovo T+1 ed allo stato attuale (Tracy al rialzo e superamento di 91,97$) confermo anche l'entrata in un nuovo T+2 mensile e potremmo anche essere entrati in un nuovo T+3 intermedio (un T+1 al rialzo ci confermera' tale ipotesi), sopra 98,24$ entreremo in un nuovo T+4 (o con un T+2 al rialzo).L'attuale ciclo T+1 potrebbe aver terminato la sua discesa, avremmo tempo per un ulteriore T-1 al ribasso se volesse, se invece sara' al rialzo daremo per iniziato un nuovo T+1 (come anche se sorpasseremo i 91,97$).
Il T+1 attuale e' entrato nella sua seconda meta' di vita quindi tra poco dovrebbe iniziare a ritracciare per chiudere, ovvio che puo' anche fare nuovi max (ne ha facolta' non ha vincoli).
INVERSO:
Il mensile si e' girato al ribasso e sta andando alla sua conclusione, ad ieri siamo a 34gg di vita. Allo stato attuale non sono ammessi T-1 al rialzo, se cio' accadesse daremmo per iniziato un nuovo T+1 inverso e quasi certamente anche un nuovo T+2 inverso.
Temporalmente ci starebbe ancora tutto il T+1 attuale al ribasso (quindi potremmo avere nuovi TOP sul sottostante).
Cosa mi aspetto ?
Se l'inverso ha concluso il mensile, mi aspetterei di scendere a chiudere il T+1 sul sottostante intorno area 89-90$, altrimenti assisteremo ad una nuova fase rialzista che portera' nuovi TOP sul sottostante con l'avvento del nuovo ciclo Tracy del T+1 attuale.
Appena avro' le dovute conferme (nuovo T+3 o T+4) postero' una ulteriore analisi sul futuro a lungo termine del Crude, pero' ancora e' presto.
Ho suddiviso il T+6 in blocchi T+4 in quanto sembrerebbe che solo su quel TF vengano rispettati TOP/BOTTOM.
Allegati
Ultima modifica: