Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coffee Future: ciclo Semestrale(T+4)

scusami mi sono perso iol tuo post, grazie per la risposta. Mi riferivo a divergenze che avevo visto nel grafico di Elico, credo sul frame annuale.
Comunque a questo punto mi metto l'anima in pace ed attendo la fine del trimestrale e/o semestrale

Metodo, disciplina e tanta pazienza......

Allegati

• T+4.PNG
    T+4.PNG
    78,3 KB · Visite: 156
Ciao,

venendo meno la reciprocità ciclica ho dovuto apportare qualche piccola modifica alla centratura di breve periodo. Sostanzialmente, comunque, non cambia nulla. Siamo sempre in chiusura del 2°ciclo Mensile

Primi segnali di inversione di breve (new T+1) sopra 2694pt.

Punto di attenzione sulla componente Tempo: non ammesso un T-2 rialzista nell'ipotesi di Tracy dal minimo del 30Ott.

rotti 2694 new T+1

Ciao Pat:)
cosa ne dici di questa mia view sul coffee di queste ultime settimane
e della lingua Tracy? E' compatibile con la struttura o è un'eresia?
Per me è quella più idonea ..... volevo sentire un tuo parere.
Ciao

Si cambio il grafico questo dovrebbe essere più leggibile
i numeri in cornice sono il sottostante , quelli sopra sono x l'inverso (magari l'avevi già capito:D)
Volevo un tuo parere sul Tracy di lingua da me catalogato così se è fattibile o meno con la tua view a medio periodo o la trovi un'eresia.
Grazie

Allegati

• Coffee C Full1213 Future.png
    Coffee C Full1213 Future.png
    70,7 KB · Visite: 410
Ultima modifica:
Ciao

Ciao,

ho qualche difficoltà ad interpretarlo....

Riusciresti a tradurlo in !T+3 iniziato il ....." o "T+2 inverso dal...." etc etc.

Insomma, una sintesi della tua centratura.

Grazie. :)

Ciao

Si cambio il grafico questo dovrebbe essere più leggibile
i numeri in cornice sono il sottostante , quelli sopra sono x l'inverso (magari l'avevi già capito:D)
Volevo un tuo parere sul Tracy di lingua da me catalogato così se è fattibile o meno con la tua view a medio periodo o la trovi un'eresia.
Grazie

Direi che stiamo parlando la stessa "lingua" o sbaglio?! :)

Mettetevi il cuore in pace ragazzi, siamo in un 2°ciclo Intermedio già ribassista all'interno del quale non sarà possibile osservare un ciclo Mensile rialzista oppure Prezzi>118$.

Direi che stiamo parlando la stessa "lingua" o sbaglio?! :)
Ok Pat, spesso non vedo le analisi altrui x non farmi influenzare dalle altre opinioni se devo sbagliare preferisco sbagliare di mio e capire i miei sbagli.:up:
Mettetevi il cuore in pace ragazzi, siamo in un 2°ciclo Intermedio già ribassista all'interno del quale non sarà possibile osservare un ciclo Mensile rialzista oppure Prezzi>118$.

Pat io direi che non sarà possibile osservare neanche un T+1 rialzista
dato che il primo è già ribassista, no?

Eppoi io ho il cuore in pace sono entrato LONG da poco (scorsa settimana):D

Coffee

Buonasera,

per favore, senza bisogno di postare chart mi potete confermare se le candele a frame annuale su PRT hanno le seguenti (2) specifiche:

2008 min 102,15$ Close 112,05$
2009 min 104,35$ Open 111,85$

Per brevità anche uno snap del cursore va benissimo.....se non è possibile capisco benissimo ...scusate....

P.S. è solo per contestualizzare la doji (fonte forexpros) odierna..niente altro...
grazie comunque

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto