Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se alberto (alanford) sia piu' Gentile o Benetti, entrambi due cagnacci per gli avversari :)
:lol::lol:
In effetti ho sempre giocato come libero/stopper o mediano di spinta...
e di randellate ne ho prese e date tante :up:

Oggi seguito poco, sto facendo lavoro amministrativo ammucchiato nel 2013:titanic::down:

Ciao boys

Ultima modifica:
Buongiorno con super iper mega fantacoffeee

Ieri i t-4 e il total t-3 hanno chiuso negativi per cui possono aver chiuso il ciclo superiore t-1

Vediamo oggi se conferma con sparata up da paura

Direi cappella mega galattica :lol::lol:

T-1 formato da 4 t-3 , l'ultimo t-3 in chiusura alle 17,30 negativo:wall:

Vediamo domani se conferma la sparata up

Volevo mettere un grafo ma non riesco, vi ringrazio se mi spiegate come si fa ad importare da investing.com

Buonanotte

Direi cappella mega galattica :lol::lol:

T-1 formato da 4 t-3 , l'ultimo t-3 in chiusura alle 17,30 negativo:wall:

Vediamo domani se conferma la sparata up

Volevo mettere un grafo ma non riesco, vi ringrazio se mi spiegate come si fa ad importare da investing.com

Buonanotte

Ciao, sopra il grafico interattivo ci sono alcune finestre, di fianco a stampa grafico trovi cattura immagine, cliccaci sopra e salvala sul tuo pc per poi inviarla sul forum.

Ciao, sopra il grafico interattivo ci sono alcune finestre, di fianco a stampa grafico trovi cattura immagine, cliccaci sopra e salvala sul tuo pc per poi inviarla sul forum.

Ciao e grazie

Però' l'ho fatto e mi va a schermo intero , poi l'ho anche salvato sul pc ma quando faccio copia non lo incolla....forse per inviarla devo far diverso da copia?

Riprovo stasera

Gold Future: ipotesi cicliche di Breve e Medio pariodo

...ora presterò attenzione all'estensione temporale del T-1 di sottostante all'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 ed alla tenuta dell'area supportiv 1330,00$.<avrei 1322,5$.

:ciao:

Buongiorno a Tutti,
Sul low delle 9,45 odierne, dopo un ultimo T-4 ribassista consumatosi in corrispondenza dello statico segnalato a 1322,50$, con ottime probabilità il Gold Future dovrebbe aver concluso il 3° T-2 in vita dal minimo delle 13,00 del 25 febbraio (44 ore, 2° T-4 inverso ribassista=swing condizionato sul superiore T-2). Pertanto, ove il Tempo confermasse questa view, il Future si collocherebbe nel 1° T-3 di un nuovo T-2 che, con un T-3 al rialzo e/o con Prezzi >1345,50, verrà ad insistere nel 2° T-1 del 1° Tracy del T+1 in vita dal 20 febbraio.
Ricordo che l'oscillazione a 4 giorni inversa (o suoi frazionali) in vita da ieri (1345,50$) è vincolata al ribasso.
Per contro P<1322,80$, salvo la formazione di una lingua di bayer (grado T-4 propedeutica al 2° T-1 di Future), confermeranno il segnale (già avuto ieri) che il Tracy è entrato nella sua fase involutiva che potrebbe trascinare con se anche quella sul ciclo Mensile e Trimestrale, di cui avremo primo segnale con Prezzi <1307,10$.

Allegati

• Schermata 2014-02-27 a 11.57.32.png
    Schermata 2014-02-27 a 11.57.32.png
    98,5 KB · Visite: 172
  • Schermata 2014-02-27 a 11.58.01.png
    Schermata 2014-02-27 a 11.58.01.png
    100,1 KB · Visite: 184
  • Schermata 2014-02-27 a 11.59.06.png
    Schermata 2014-02-27 a 11.59.06.png
    61,9 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
sugar
riconquistati i 18$. Siamo nel primo T-2 di un nuovo T-1. Chissà se vorranno chiudere il T+1 prima di salire ancora di più o continuare la salita aggiungendo al mensile inverso attuale T ribassisti

<p>Sugar che manda il T-2 inverso al ribasso. Direi quindi che tutti i T-2 dell' attuale T inverso sono vincolati al ribasso, a meno che dal prossimo T-2 il vincolo viene meno e parte un T+1 inverso. Giusta come considerazione?</p>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto