Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a Tutti,
Sul low delle 9,45 odierne, dopo un ultimo T-4 ribassista consumatosi in corrispondenza dello statico segnalato a 1322,50$, con ottime probabilità il Gold Future dovrebbe aver concluso il 3° T-2 in vita dal minimo delle 13,00 del 25 febbraio (44 ore, 2° T-4 inverso ribassista=swing condizionato sul superiore T-2). Pertanto, ove il Tempo confermasse questa view, il Future si collocherebbe nel 1° T-3 di un nuovo T-2 che, con un T-3 al rialzo e/o con Prezzi >1345,50, verrà ad insistere nel 2° T-1 del 1° Tracy del T+1 in vita dal 20 febbraio.
Ricordo che l'oscillazione a 4 giorni inversa (o suoi frazionali) in vita da ieri (1345,50$) è vincolata al ribasso.
Per contro P<1322,80$, salvo la formazione di una lingua di bayer (grado T-4 propedeutica al 2° T-1 di Future), confermeranno il segnale (già avuto ieri) che il Tracy è entrato nella sua fase involutiva che potrebbe trascinare con se anche quella sul ciclo Mensile e Trimestrale, di cui avremo primo segnale con Prezzi <1307,10$.

......Proviamo solo ad aggiornare l'incondizionato sul T-1

Buona serata
Milky Chance - Stolen Dance (Album Version) - YouTube

Allegati

• Schermata 2014-02-27 a 21.19.30.png
    Schermata 2014-02-27 a 21.19.30.png
    98,8 KB · Visite: 170
Ciao e grazie

Però' l'ho fatto e mi va a schermo intero , poi l'ho anche salvato sul pc ma quando faccio copia non lo incolla....forse per inviarla devo far diverso da copia?

Riprovo stasera

Ciao, se tutto ok meglio......

per mac è:
pull: inserisci immagine
scegli file
carica
formato ottimale png

Ho un po' di difficoltà con i grafici (oltre che a capire bene cosa sta succedendo al cotone) comunque questo è quello che al momento sono riuscito a fare. Non c'è reciprocità sui T+3. Il T+3 di sottostante potrebbe essersi chiuso il 20 febbraio.
Il T+4 inverso sta andando a chiudere. Il 12 febbraio è nato un ulteriore T+2 che presenta vincoli stringenti ribassisti su tutti i T.
L'attuale T+4, se sarà il quarto del T+6, dovrà chiudere sotto 77.84, ma potrebbe anche far parte di un nuovo T+6. conferma sopra il top del T+4 precedente a 96.29, livello di swing incondizionato sul T+7 inverso

Buongiorno a tutti.
ho cercato di sistemare un po' il grafico, che non mi suonava tanto. Vi propongo questa centratura che mi sembra più coerente. Che ve ne pare?

Allegati

• Cotton No. 2 Full0514 Future.png
    Cotton No. 2 Full0514 Future.png
    57,7 KB · Visite: 174
Buongiono a tutti

Grazie Edvige e grazie a tutti per l'aiuto ad uscire dalla preistoria del trading...:eek:
Stasera riprovo, intanto sono uscito dalle scartoffie burocratiche e riprendo con

Supercoffee che deve chiudere il 1* t-3 del nuovo t-1, e diciamo che ieri è stato a guardare il rally della cugina Robusta :lol::lol: che lo ha superato alla grandiosa

Vediamo

Gold Future: ipotesi cicliche di Breve e Medio pariodo

Buongiorno a Tutti,
Sul low delle 9,45 odierne, dopo un ultimo T-4 ribassista consumatosi in corrispondenza dello statico segnalato a 1322,50$, con ottime probabilità il Gold Future dovrebbe aver concluso il 3° T-2 in vita dal minimo delle 13,00 del 25 febbraio (44 ore, 2° T-4 inverso ribassista=swing condizionato sul superiore T-2). Pertanto, ove il Tempo confermasse questa view, il Future si collocherebbe nel 1° T-3 di un nuovo T-2 che, con un T-3 al rialzo e/o con Prezzi >1345,50, verrà ad insistere nel 2° T-1 del 1° Tracy del T+1 in vita dal 20 febbraio.
Ricordo che l'oscillazione a 4 giorni inversa (o suoi frazionali) in vita da ieri (1345,50$) è vincolata al ribasso.
Per contro P<1322,80$, salvo la formazione di una lingua di bayer (grado T-4 propedeutica al 2° T-1 di Future), confermeranno il segnale (già avuto ieri) che il Tracy è entrato nella sua fase involutiva che potrebbe trascinare con se anche quella sul ciclo Mensile e Trimestrale, di cui avremo primo segnale con Prezzi <1307,10$.

Ciao a tutti,
finestra temporale in fase di esaurimento per il 1° T-3 del 4° T-2 che insiste sul Tracy di sottostante in vita dal 20 febbraio.Nuovo T-3 con Prezzi >1331,20$ e l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5.
Prezzi inferiori a 1323,00$ confermeranno quanto al post precedente e che, quindi, da quota 1345,50 (26febbraio) l'inverso ha inaugurato una oscillazione di pari grado.

P.S. Spero di non aver commesso errori. La gestione dei commenti su investing non è facilissima!

Allegati

• Schermata 2014-02-28 a 11.09.20.png
    Schermata 2014-02-28 a 11.09.20.png
    96,6 KB · Visite: 150
  • Schermata 2014-02-28 a 11.13.37.png
    Schermata 2014-02-28 a 11.13.37.png
    100,9 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
ho cercato di sistemare un po' il grafico, che non mi suonava tanto. Vi propongo questa centratura che mi sembra più coerente. Che ve ne pare?

Ciao Silvetro,

considerato che Mavtop ci ha detto che segue già molte cose (per non parlare di Elico), posso provare a guardare io se vuoi.
Mi occorre però un po' di tempo, come è giusto che meriti la centratura che ci hai offerto...

Siamo sempre qui

Inside alla candela oraria delle 17 di ieri, la 2* candelazza verde l 'ha fotocopiata, ripartenza ancora inside(range 180-177,25), bisogna bucare bucaiolo che non sei altro ...

Bai

Ciao Silvetro,

considerato che Mavtop ci ha detto che segue già molte cose (per non parlare di Elico), posso provare a guardare io se vuoi.
Mi occorre però un po' di tempo, come è giusto che meriti la centratura che ci hai offerto...

Grazie Edvige, ne sarei onorato. Non mi sento molto capace, ma se mai mi lancio mai lo diventerò. :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto