Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Amico mio, hai ragione ma, dato il periodo molto intenso che ho attraversato, qualcosa dalla torre ho dovuto buttar già.

Nel caso specifico si è trattato del Natural Gas, Cacao ed in minima parte dell'S&P500 (dove Edvige sta facendo un ottimo lavoro).

A Luglio credo di poter riprendere in mano i vecchi amori, almeno nel lungo periodo.

A questo proposito il Gas ha fatto quel che doveva mentre il Cacao sta imbrogliando in ottica long. Su quest'ultimo le dinamiche cicliche sono analoghe a quelle del nostro FTSEMIB.

Grazie Elico....
nel nostro piccolo cerchiamo di non perdere il filo nell'attesa del tuo ritorno.....

Coffee morsicato :lol::lol:

Al morso di Suarez il coffee chiude alto dopo il tonfo per chiusura t-1, su questo punto non si transige e ritengo di dimettermi pure io:D
Buoni mondiali e buon Balotelli a tutti:lol:, viva gli arbitri sudamericani che ci sbattono fuori per la seconda volta(vedi Corea con Moreno):sad:
Notte

Ciao Amico mio, hai ragione ma, dato il periodo molto intenso che ho attraversato, qualcosa dalla torre ho dovuto buttar già.

Nel caso specifico si è trattato del Natural Gas, Cacao ed in minima parte dell'S&P500 (dove Edvige sta facendo un ottimo lavoro).

A Luglio credo di poter riprendere in mano i vecchi amori, almeno nel lungo periodo.

A questo proposito il Gas ha fatto quel che doveva mentre il Cacao sta imbrogliando in ottica long. Su quest'ultimo le dinamiche cicliche sono analoghe a quelle del nostro FTSEMIB.
Caro Patrizio pensiamo a quanto di bello ci da' la vita anche se dobbiamo rinunciare a qualche nostro interesse o passione...
A presto e se a pranzo hai un paio d'ore contattami che ti passo a prendere in ufficio e pranziamo assieme.
Ciao e un abbraccio in alta quota

Ultima modifica:
:zappo::zzzz::zzzz::zzzz:Frumento

Siamo in fine tracy con i prezzi ormai a contatto col minimo di 176 e briciole da cui potrebbe rimbalzare per nuovo t-1
Le ultime sedute hanno visto una stabilità disarmante e il rischio di addormentarsi e' molto alto:lol:
Attendere ripartenza a W
Saluti

Caro Patrizio pensiamo a quanto di bello ci da' la vita anche se dobbiamo rinunciare a qualche nostro interesse o passione...
A presto e se a pranzo hai un paio d'ore contattami che ti passo a prendere in ufficio e pranziamo assieme.
Ciao e un abbraccio in alta quota

Sarà fatto Alberto, ci faremo una bella magnata e 2 sane risate in ricordo dei sacchi di Caffè stivati nei depositi.....:D

:zappo::zzzz::zzzz::zzzz:Frumento

Siamo in fine tracy con i prezzi ormai a contatto col minimo di 176 e briciole da cui potrebbe rimbalzare per nuovo t-1
Le ultime sedute hanno visto una stabilità disarmante e il rischio di addormentarsi e' molto alto:lol:
Attendere ripartenza a W
Saluti

Aggiornamento dai campi di frumento

Sembra ripartire un giornaliero con una candelazza verde a 15' che stona nel torpore degli ultimi giorni...dopo la pioggia possiamo continuare la mietitura
Saluti

Caffee' Armonico:up:

Nell'indifferenza generale e nella depressione Italica :D:sad::sad:seguente al goal di Godin e alle fauci fameliche di Suarez, dobbiamo registrare un nuovo top del caffè arabica trattato in quel di New York.
Il nostro caro chicco tostato ha terminato il 1* giornaliero del 2* t-1 alle ore 18 a 180,50 ed è salito fino a 183,15 per poi scendere stanco in fine seduta.
Siamo già sul target del Magister :clap::clap:
Buonanotte

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto