Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alan :ciao:
ottimo il grafico (meno il color giallo :lol::lol::lol:)
si entra nella parte terminale del tracy ... quindi prestiamo attenzione
i paletti per il breve li abbiamo tutti :up:

.

Intendevi dire che sto ricchione lancia un nuovo t-1?:lol::lol::lol:da 180,43!!
Superato max t-1 precedente
Gaioni c'è l'abbiamo a 90*:eek::eek:
Saluti

Ultima modifica:
Coffee ICE Future: ciclo Mensile(T+2)

....
In definitiva mi attendo che la ciclicità dei massimi configuri ALMENO un T+1 ribassista (....poi vi spiegherò anche il perché...) con conseguente contestuale fase espansiva del Future.

.....

Buongiorno a tutti,

che abbia avuto origine una nuova oscillazione Settimanale inversa mi pare che sia chiaro a tutti, ma l'entità della spinta mi lascia abbastanza perplesso.

Detto questo, considerando il vincolo ribassista in atto sul 2°Tracy del T+1 inverso, il mancato recepimento di quel vincolo (P>184.90$) oppure un ritorno in area 165$ mi suggeriranno la nascita di un nuovo ciclo Intermedio inverso nel quale il T+2 inverso ribassista 12Mar/23Apr è da ritenersi parte integrante di questo 1°T+3 inverso.

Era questo che volevo spiegarvi.....ma, molto trasparentemente, non ipotizzavo che questo contesto potesse concludersi con un Tracy.

Attendiamo conferme. Stay tuned! :)

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    94,2 KB · Visite: 179
Frumento

Giornaliero negativo che chiude il 1* t-1 di questo tracy, dovrebbe chiudere auora auora + /-
Attendiamo ripartenza, non so sui cicli superiori però in questo periodo comincia ogni estate il rally degli agricoli...
Saluti

Coffee: riparte 2* t-4 del future ed è' in chiusura il giornaliero inverso...bella lotta

Ultima modifica:
Coffeeeeeeee:)

Inverso che ha già chiuso il suo 1* giornaliero alle 13,45 a 173,20...è ripartito e va ora in chiusura di t-4 ed è già swing sul giornaliero!!!!!!:mumble::eek:
Il Chicco futuro perte col 2* t-4 alle 15,15 da 170,05 e fra un Po' volteggerà per chiudere un t-5:-o
Ve torna?

Ultima modifica:
Coffeee

Prezzi > di 174,30...andiamo in alto e l'inverso cioè i ribassisti vanno a ricoprirsi, per cui durata della fase up almeno fino a stasera
Belle gioie girate il minestrone che arriva il Vigorone, ciao

Ultima modifica:
Coffeeeeeeee:)

Inverso che ha già chiuso il suo 1* giornaliero alle 13,45 a 173,20...è ripartito e va ora in chiusura di t-4 ed è già swing sul giornaliero!!!!!!:mumble::eek:
Il Chicco futuro perte col 2* t-4 alle 15,15 da 170,05 e fra un Po' volteggerà per chiudere un t-5:-o
Ve torna?

Ciao Alan
Nella mia centratura alle 15.15 parte t-3 di sottostante ...
giornaliero inverso lungo invece che chiude alle 17.30 ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto