Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alan
Nella mia centratura alle 15.15 parte t-3 di sottostante ...
giornaliero inverso lungo invece che chiude alle 17.30 ...

Ciao Sirna,
corretto, parte il giornaliero del future dalle 15,15
Sull 'inverso mi piace molto in quel punto, per cui non te l 'appoggio:lol::lol:
e magari sei anche più contento:lol::eek:
Cmq non dovrebbe cambiare molto, anche nella tua centratura e' già in swing...
Ciao

Ps : nota come le barre daily sono simili al precedente tracy

Ultima modifica:
:zappo::benedizione:Frumento:zappo:

Ieri ha rotto il supporto a 576,88 con una spike e poi ha trotterellato sempre su quel prezzo che è il minimo del tracy/tracy precedente...oggi conferma la rottura con prezzi appena al di sotto
Seguiamo e notiamo che tutte le agricole hanno preso ieri sberle da -5% mais, 3% soia e distano un bel 20% dai massimi
Al lavoro ragazzuoli colla falce e colla forca:):pig::zappo:
:ciao:

Ciao Alberto,

a partire da questo weekend sarò libero da impegni familiari. Quindi se vogliamo organizzare un pranzo/cena sui Navigli tra amici, io ci sono.

Invito ovviamente aperto a tutti gli amici trader milanesi e zone limitrofe.

Ciao Alberto,

a partire da questo weekend sarò libero da impegni familiari. Quindi se vogliamo organizzare un pranzo/cena sui Navigli tra amici, io ci sono.

disgraziati :) si fa per dire, purtroppo io sono out (troppo lontano) alla prox magari un po piu' al centro :)

Ciao Alberto,

Ciao Pat,

Organizziamo assolutamente, senza che qualcuno ti monopolizzi parlando di cicli...
Io son sempre disponibile durante la settimana, il we ho problemi familiari....?!?!
Potremmo mettere una data e una lista di la' come l'altra volta.
Ciao

Caffeeeeeeeeeerrreeeeeee'

Si va in chiusura di 1* giornaliero in questi minuti+/- sotto la spinta ribassista che secondo me fa partire il 2* t-2 inverso...e qui vedremo la forza del ribasso!!!
Saluti

Ps: scusate se a volte sbaglio time/prezzi, ma scrivo con IPhone e ho il grafo limitato

Ultima modifica:
Coffeee

Situazione che dovrebbe far chiudere questo t-1 di future...e quindi tracy
Per me abbiamo chiuso un t-2 ier sera alle 19.00 a 170 secchi!!!!! La ripartenza di un t-4 sempre in vincolo ribassista che andrà in chiusura nella prox ora e poi un t-4 che potrebbe chiudere il tracy sotto 170:rolleyes:
Monitoriamo per ripartire con max spinta

Ciao Pat,

Organizziamo assolutamente, senza che qualcuno ti monopolizzi parlando di cicli...
Io son sempre disponibile durante la settimana, il we ho problemi familiari....?!?!
Potremmo mettere una data e una lista di la' come l'altra volta.
Ciao

Ciao Alby,

farei una cosa molto più intima (in senso figurato naturalmente :D) rispetto alla precedente occasione.

Una sera tra il lunedì ed il venerdì potrebbe andare, magari riesco a coinvolgere anche Aivojen :)

Coffeee

Situazione che dovrebbe far chiudere questo t-1 di future...e quindi tracy
Per me abbiamo chiuso un t-2 ier sera alle 19.00 a 170 secchi!!!!! La ripartenza di un t-4 sempre in vincolo ribassista che andrà in chiusura nella prox ora e poi un t-4 che potrebbe chiudere il tracy sotto 170:rolleyes:
Monitoriamo per ripartire con max spinta

Ciao Alan non ti seguo ...:mmmm:
se diamo per chiuso un t-2 ... perché il t-4 successivo è vincolato riba?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto