Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, come vedete l'ipotesi chiusura t+3 sottostante coffe con T riba ? L'ultimo T lo facevo partire zona 187...

Domandona domandona...:mmmm:

Premesso che mi baso sulle analisi di Elico per i cicli superiori, e il Master ha fatto partire un nuovo t+3 , ( pag 338 )nuovo t+2 [1* del t+3]di cui questo tracy e' il 4* ed ha aggiornato il max ....quindi dovremmo essere in chiusura di t+2 e vicini ad una ripartenza...
Cmq per il breve il sottostante ha chiuso un t-1 negativo e subito questo t-2 già negativo anch'esso.
Vediamo se continua in negativo o inverte
Ciao e intervieni più spesso

Ultima modifica:
Domandona domandona...:mmmm:

Premesso che mi baso sulle analisi di Elico per i cicli superiori, e il Master ha fatto partire un nuovo t+3 , ( pag 338 )nuovo t+2 [1* del t+3]di cui questo tracy e' il 4* ed ha aggiornato il max ....quindi dovremmo essere in chiusura di t+2 e vicini ad una ripartenza...
Cmq per il breve il sottostante ha chiuso un t-1 negativo e subito questo t-2 già negativo anch'esso.
Vediamo se continua in negativo o inverte
Ciao e intervieni più spesso

ok grazie

Crude Oil Future

L'inverso ha configurato un Tracy ribassista che ci indica che stiamo andando a chiudere oltre al T+2 anche il T+3 inverso, che dati i 55gg di vita fino ad oggi utilizzati, volendo ha molto tempo a sua disposizione (potrebbe fare un 3 tempi copiando il T+3 del sottostante).

Una zona di arrivo iniziale per questa nuova fase LONG (che ci portera' alla chiusura del T+2 e T+3 inverso) potra essere area 98-100$ (fibo 38,2-50%) vedremo poi come potra' evolvere.

Come sempre dico non ci sono pasti gratis in borsa, il mio tentativo di andare LONG per la chiusura del T+2 e T+3 inverso non e' andato a buon fine.

Il mercato dopo aver dato un segnale di inversione LONG ha di nuovo invertito la rotta da salita a discesa, infatti l'inverso dopo aver dato il segnale di chiusura T+3 ha fatto un nuovo TOP non piu' permesso nella struttura attuale.

Il sottostante nel frattempo ha creato un T+1 al ribasso, possibile lingua di bayer per lancio nuovo T+4, ovviamente ci serviranno conferme in merito come sempre.

Per ora sappiamo che il sottostante non puo' ospitare un T-1 al rialzo, pena la nascita di un nuovo T+1, ma ha ancora tempo per un 4o T-1 al ribasso che potrebbe portarlo in area 88,5-89,00$$ sulla tline rialzista di lungo periodo, dalla quale potrebbe ripartire. Tale target supererebbe il punto C2 sulla figura armonica e sarebbe un possibile punto di Reverse Zone.

Vedremo cosa il mercato decidera', se dopo il T+1 attuale continuera' a scendere, potremmo avere il 2o T+4 del sottostante tutto al ribasso con le conseguenze del caso, altrimenti in caso di sorpasso di quota 96$ avremo sicuramente una nuova fase LONG.

Cosa mi aspetto nel breve ?

Entro oggi la chiusura del 3o T-1 del sottostante e ripartenza del nuovo T-1, entro domani la chiusura del T-1 inverso.

Allegati

• Screen shot 2014-09-09 at 11.21.18 AM.png
    Screen shot 2014-09-09 at 11.21.18 AM.png
    128,2 KB · Visite: 149
  • Screen shot 2014-09-09 at 11.23.23 AM.png
    Screen shot 2014-09-09 at 11.23.23 AM.png
    150 KB · Visite: 151
  • Screen shot 2014-09-09 at 10.27.30 AM.png
    Screen shot 2014-09-09 at 10.27.30 AM.png
    155,6 KB · Visite: 151
Supercofffeeeeeeee

Attenzione alla rottura del 1* t-4 inverso ( del 2* t-2), a 194,22 avvenuta nel 2* t-4
Sottostante ripartito e quasi alla fine del suo 2* t-4 che prova quindi l'inversione positiva
Seguiamo col batticuore....
Ordine e saluti

Supercofffeeeeeeee

Attenzione alla rottura del 1* t-4 inverso ( del 2* t-2), a 194,22 avvenuta nel 2* t-4
Sottostante ripartito e quasi alla fine del suo 2* t-4 che prova quindi l'inversione positiva
Seguiamo col batticuore....
Ordine e saluti

...e infatti sottostante che decolla verso non so dove e ribasso che manda in negativo il t-2 che ha ancora circa 1 giorno per chiudere.
Gli stiamo addosso come delle zecche.
Ciao

Supercoffeeeeee

Situazione de breve che dovrebbe far risalire il sottostante poiché l'inverso deve andare in chiusura del suo t-2 verso le 17 Milan time. Quindi in chiusura di t-4, provo longhetto breve breve per 2/3 $ per colazione mattutina...
Okkio al time perché hanno accorciato i cicli a 3 ore, 3 ore e mezza per cui l'ultimo inverso potrebbe essere più lungo.
Maledetti hedge funds:lol::lol:
Fa Figo dire queste cose, soprattutto quando il mercato fa cose che non capiamo:lol::lol::D
E io mi adeguo, buon pranzo picciotti

Supercofffeeeeeee

Solo per aggiungere che il ribasso e' al suo 6* giorno e quindi potrebbe anche cominciare chiusura del settimanale.
Seguiamo

ragazzi vi saluto vado in ferie, mi spiace per non aver aggiornato un po di cose, ma tra lavoro e preparazione ferie, sono out

se ce la faccio passo ogni tanto altrimenti ci vediamo a fine settembre

buon gain a tutti

Super super coffeeee

Ed eccola la chiusura del t-1 di sottostante a 187,65..ed ora vediamo la chiusura di t-2 dell'inverso che avverrà a brevissimo...
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto