Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supercoffeeeee

Scusate ma ,nella convulsione della giornata di ieri, ho dimenticato la partenza dei precedenti t-4 indice:(ed ho ciccato la centratura)
Ieri alle 14,30 da 209,38
Ieri alle 19,05 da 207,30
Oggi alle 13,15 da 205,40
Ad ora 1 t-3 negativo, ma dovremmo avere un t-2 almeno per chiudere tracy.
Inverso: t-3 positivo che chiude a 209,88 alle 14,15
Saluti

Correggo perché inverso ha chiuso alle 15,30 a 209,97 ma è cmq positivo il t-3, mentre 3* t-4 va in negativo in chiusura a 210,78 alle 19,00 e sembra chiudere un t-5 perché poi riparte verso il basso
Sottostante che sembra chiudere t-3 in chiusura di giornata, ma vediamo lunedi
Saluti

Supercofffeeee

La sequenza inversa sui t-4 fa + + e con l'attuale che rompe la sua origine e ' vincolato negativo e così il 4*.
Verifichiamo lunedì la partenza del sottostante cosa combina
Saluti

Supercoffeeeer

Solo per ricordarci che lunedì abbiamo un pranzo con la chiusura del t-2 inverso e poi verso sera siamo invitati a cena dal t-1 sottostante che darà spettacolo per tutti.
Ricordiamo questi appuntamenti e agiamo di conseguenza: lo scrivo soprattutto per me, perché al mattino sono mezzo rimbambito e non vorrei cannare.
Long alla ripartenza del t-4 di sottostante e short nel pomeriggio sul max di chiusura inverso.
Detto così sembra di rubare ai bambini
Vedremo lunedì
Buon we

Supercoffeeeee

Manco il tempo di inserire l'ordine , mannaggia
Rotto lo swing inverso e sottostante in nuovo t-X e t +X
Poi vediamo, per ora sono scioccato
Saluti

Ultima modifica:
Supercoffeeeee

Attendiamo la ripartenza del t-4 inverso e la chiusura di un ciclo ad 1 ora di sottostante se vogliamo longare...certo che...per sottostante e' nuovo t-1 e nuovo tracy di sicuro , per cui la fase pomeriggio come da me impostata salta e si continua il long
Ad majora

a tutti, seguo solo rare volte sul coffee, ma mi chiedo Alan se fosse possibile che questo t-2 inverso non sia una lingua per new t+1, anche se mi aspetterei piú che si rivelasse una lingua t-1 per lanciare il t+2

Supercoffffeeeeeee

Potrebbe essere ripartito l'inverso, cioè il ribasso, ma con poco mordente...
Attendiamo la prossima barra a 15' che sarà la 4* del ribasso e la 8* del sottostante per provare l'entrata long
Altrimenti oggi sono al palo(della tortura....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto