mavtop
Forumer storico
Giusto per aggiungere un po di carne al fuoco del caffee, ho analizzato nuovamente la formazione armonica ed ho trovato anche una Deep Crab che ho aggiunto alla precedente.
Sono segnate due linee come punti di Potenzial Reverse Zone, quindi occhio a chi e' long, stop-loss o take profit in canna, insieme anche ad un bel tralining stop a seguire l'eventuale nuova fase long.
Appena posso cerco di aggiornare anche l'analisi ciclica, anche se non e' che sia cambiato molto.
mav_top
Sono segnate due linee come punti di Potenzial Reverse Zone, quindi occhio a chi e' long, stop-loss o take profit in canna, insieme anche ad un bel tralining stop a seguire l'eventuale nuova fase long.
Appena posso cerco di aggiornare anche l'analisi ciclica, anche se non e' che sia cambiato molto.
mav_top
Ho riorganizzato un po' l'analisi sul coffee
ed ecco dove siamo, direi 1o T+2 inverso di un nuovo T+3 inverso gia ribassista, con obbligo per gli ulteriori mensili inversi di essere anch'essi ribassisti (rialzisti sul sottostante).
Questo aprirebbe le porte ad un long per almeno un altro mensile, dipende dalla durata dell'attuale.
ERRATA
Avete indicati i target della figura armonica, anche se non corrisponde esattamente ad una butterfly (il suo ritraccio e' stato maggiore di 0,786) ma gli e' molto vicino.
ERRATA
La figura armonica corrispondente sembrerebbe una Anti New Cypher.
Ricordo che i potenziali target indicati con Dx x=1,2,3 sono possibili punti di inversione di trend.
Ovviamente come sempre diciamo, non esistono pasti gratis in borsa, quindi attenzione stop-loss o take-profit in canna o se preferite un bel tralinig stop a seguire l'eventuale salita per fine mensile inverso.
Sul sottostante direi che siamo entrati in un nuovo intermedio T+3 dopo soli 47gg di vita del precedente.
Spero prossimamente di dettagliare meglio l'analisi ciclica.
Allegati
Ultima modifica: