Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supercoffeeeeeee

Carneficina rimandata di circa 3 ore perché
SOtto stante chiude a 211,50 alle 13,45 il t-2 e inverso può aver chiuso or ora il t-2 a 221 e sciambola
Saluti

Ultima modifica:
Supercoffeeeeeeee

Siamo già nel 2* t-4( 4-5 ore) del giornaliero di sottostante
Inverso che riparte con nuovo t-4 ed è' già alla 7* barra da 15 per cui ora di dovrebbe salire per chiudere suo t-5.
Ma ci si capisce o no? Nel senso, posso anche dire 2 gg, 4 gg, 4 ore...
O fare previsioni tipo si va a 100 o a 300...
Boh, quasi smetto per solitudine:eek::lol::lol:

Ultima modifica:
Supercoffeeeeeeee

Siamo già nel 2* t-4( 4-5 ore) del giornaliero di sottostante
Inverso che riparte con nuovo t-4 ed è' già alla 7* barra da 15 per cui ora di dovrebbe salire per chiudere suo t-5.
Ma ci si capisce o no? Nel senso, posso anche dire 2 gg, 4 gg, 4 ore...
O fare previsioni tipo si va a 100 o a 300...
Boh, quasi smetto per solitudine:eek::lol::lol:

non ti sentire solo, ci sono io a farti compagnia silente.

lo sai sul corto non sono ferratissimo, l'inverso dovrebbe essere in chiusura di T-3 e potrebbe chiuderlo fra poco confermi ?

mav_top

non ti sentire solo, ci sono io a farti compagnia silente.

lo sai sul corto non sono ferratissimo, l'inverso dovrebbe essere in chiusura di T-3 e potrebbe chiuderlo fra poco confermi ?

mav_top

Ciao caro,

L'inverso ha chiuso un t-2 alle 16,15 a 221,35 e questo dopo 2 t-4 corti dalle 18,00 di ieri sera quindi ora è nel 1* t-4 e già nel suo 2* t-5
Il sottostante ha già chiuso 1* t-4 di questo nuovo giornaliero e sta ripartendo già in 5/6* barra a 15'. Penso che non riuscirà ad aggiornare il top a 205 e domani lo potremo ri shortare
My personal opinion

Supercoffeeeeee update

Sottostante: chiude 1* t-4 a 213,90 alle 19,15 del 8-10 ed è ora nel 2* t-5 del 2* t-4 di questo giornaliero
Inverso: ha chiuso il 1* t-4 di questo nuovo t-2 a 220,25 alle 10,30 di oggi 9 ottobre

T-1 inverso che gira e va a chiudere (volendo ha ancora 2gg), confermi alan ?

mav_top

Corretto anche per me il t-1 inverso potrebbe aver chiuso alle 16,00 a 222,35 in 3 giorni, con un t-4 negativo, vediamo domani perché questo nuovo t-4 e' sullo swing dell'inverso...
Sottostante che è in un nuovo t-4 , ha terminato il giornaliero alle 14,00 ed è ripartito molto forte , chiude 3* t-4 alle 17,30 e qui ci sorge il dubbio: potrebbe aver chiuso qua perché il rintraccio e' di almeno un t-4 e quindi chiude il t-1... E' alla 8* barra a 15' per cui potrebbe continuare forte verso il top
Domani se sale va a rompere il massimo
Vediamo

Supercoffeeee

Ha sentito la 8* candela....chiude t-5 e per ora i ribassisti difendono il loro t-1 dalla rottura...
Seguiamo col cuore in mano, potrebbe chiudere qui il t-1 inverso...
Se parte il ribasso chiudiamo t-1 di sottostante

Supercoffeee

La sirena per chiusura ciclo t-4 inverso sta per suonare, gente accorrete e preparate short a catinellee....
Inverso giunto a 16 candele, quindi o ha chiuso sulla 12 o andrà in chiusura fra poco.
Sottostante che ha fatto un t-4 chiuso alle 12,00 ed è ora in fine t-5 per cui potrebbe scendere nelle prossime 2 ore
Tutta sta menata si riassume dicendo che siamo al dunque: se scende per chiudere t-1, oppure vada su e finiamola qui.

Guarda come mischiano le carte,

non rompono su e non rompono giu

ci rompono sono a noi le ....

mav_top

Supercoffeee

La sirena per chiusura ciclo t-4 inverso sta per suonare, gente accorrete e preparate short a catinellee....
Inverso giunto a 16 candele, quindi o ha chiuso sulla 12 o andrà in chiusura fra poco.
Sottostante che ha fatto un t-4 chiuso alle 12,00 ed è ora in fine t-5 per cui potrebbe scendere nelle prossime 2 ore
Tutta sta menata si riassume dicendo che siamo al dunque: se scende per chiudere t-1, oppure vada su e finiamola qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto